Un mese di Folligen

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Ciao.
Sono arrivato a un mese di Folligen Spray (4/5 applicazioni settimanali un'ora dopo il minox).
Risultati: il cuoio capelluto ed i capelli mi sembrano in migliori condizioni. Proseguo fiducioso[X].
Ora speriamo di vedere i risultati del minox+antiandrogeni e dello psorinase (partiti da una settimana).
Saluti a tutti.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Ciao.
Sono arrivato a un mese di Folligen Spray (4/5 applicazioni settimanali un'ora dopo il minox).
Risultati: il cuoio capelluto ed i capelli mi sembrano in migliori condizioni. Proseguo fiducioso[X].
Ora speriamo di vedere i risultati del minox+antiandrogeni e dello psorinase (partiti da una settimana).
Saluti a tutti.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Ciao.
Saluti a tutti.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo rik
sono contenta che alla fine la decisione di acquistare il Folligen si sia rivelata pasitiva e che i risultati siano già visibili. Continua così e vedrai che ne sarai sempre più soddisfatto.

Un abbraccio e tienici informati
Cleopatra...[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Vedrai che il Folligen portera' un'ottimo contributo alla tua terapia, continua fiducioso.

ciauzz[8D]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
rik chiedi anche a xxenergyxx...

prima era un sostenitore irremovibile di Revivogen e Folligen-scettico.

ora da quando utilizza anche i rame-peptidi, il cuoio capelluto ne ha beneficiato, ha diminuito l'uso di revivogen con conseguente beneficio anche del portafogli
[;)]

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
w il folligen!!io sono solo due settimane che lo uso ma gia' lotrovo fantastico.
dopo la doccia sulla cute e' super, anche se sono pelato a zero.io lo uso un paio di volte tutti i giorni, 3 o 4 spruzzate per volta...sto esagerando?

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Scusate ma questo prodotto, serve veramente a qualosa?

Chi ha ottenuto benefici al riguardo?

Grazie

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro fmilos
la mia personale esperienza con il Folligen è positiva ed è cominciata oltre un anno fa (tranne che per una breve stupida interruzione!). La mia cura è abbastanza completa perchè prevede l'impiego di altre tre lozioni oltre ad integrazioni sistemiche ma posso dire con certezza che l'applicazione del Folligen, oltre a farmi sparire fastidiose irritazioni del cuoio capelluto che inevitabilmente si vengono a creare per colpa delle lozioni idroalcoliche, mi ha anche permesso di veder spuntare tanti piccoli capelli lungo la riga e sulle tempie. Sono certa del suo contributo perchè durante il periodo di sospensione ho visto gli ottimi risultati rallentare decisamente...adesso invece sembra che qualcosa ricominci a muoversi nella direzione della ricrescita. Ovviamente è sempre la cura nel suo complesso a permettere di vedere buoni risultati ma ritengo i rame-peptidi un ottimo complemento alla cura farmacologica di base!
Chiaramente, come tutti i prodotti, conta molto la soggettività ma di sicuro male non fanno visto che contribuiscono a mantenere la cute sana, condizione fondamentale per migliorare la qualità dei capelli.

Un abbraccio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Leggi qui Pippi:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.29

ciauzzzz[8D]

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
Ciao Cleopatra, ho appena acquistato il Folligen...
Vorrei chiederti un'informazione per favore: tu quante volte spruzzi il Folligen giornalmente? e quanto ti dura? Ciao e grazie!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro rob
personalmente applico il folligen a giorni alterni (tutti i giorni durante il periodo di forte effluvio o se la mia cute è particolarmente irritata) e lo faccio una sola volta durante la giornata...generalmente un'ora prima di andare a dormire. La quantità è di 4/5 spruzzate a seconda della parte da trattare. La durata è piuttosto variabile, dipendendo dalla frequenza di utilizzo ma cmq non meno di 4 mesi.

Un abbraccio e fammi sapere come ti trovi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Io faccio 5-6 spruzzate ,5 volte a settimana, un flacone mi dura 7-8 mesi.

ciauzzz[8D]