UN MESE DI FINA

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Dopo un mese costantissimo di proscar spezzato in 4 parti e preso quotidianamente 6 gg su 7 alla stessa ora tiro le somme:
1) i capelli continuano a cadere come prima,
ricrescita zero,

2) suggestioni parecchie, sicuramente un lieve calo della libido (sara un pò colpa anche di questo forum? heheh).

3) Ragaz spero tanto che il problema sia solo che ho iniziato da poco, altrimenti la mia valutazione sulla fina è davvero negativa.

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Dopo un mese costantissimo di proscar spezzato in 4 parti e preso quotidianamente 6 gg su 7 alla stessa ora tiro le somme:
ricrescita zero,

2) suggestioni parecchie, sicuramente un lieve calo della libido (sara un pò colpa anche di questo forum? heheh).

3) Ragaz spero tanto che il problema sia solo che ho iniziato da poco, altrimenti la mia valutazione sulla fina è davvero negativa.

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
ricrescita zero,

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
1) la fina nn può fare neinte contro gli effluvi stagionali o i telogne effluvium in generale. Quindi se speri che la sola fina ti aiuti, abbandona le speranze. Piuttosto integrala con un buon topico!
2) le suggestioni devi fartele passare da solo, basta nn pensarci e vedrai che tutto viene più naturale
3) la valutazione della fina va fatta in associazione a tanti altri elementi curativi (minox, proge, estrone, idrocortisone, 17AE,spiro, ecc.), che nn possono prescindere da una cura efficace e seria contro la calvizie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
1) sulla caduta macroiscopica la fina fa poco e comunque un mese e' poco per valutare
2)Puo' essere
3)Non puoi ancora valutare niente a mio parere.
saluti

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
[:D] un mese!!!! [:D]

certo che i risultati si vorrebbero vedere velocemente, ma un mese è veramente troppo poco

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
RAgazzi io dopo un mese e mezzo, mi sono ritagliato i capelli a 1 cm e dai.... qualcosa si vede, sono + pigmentati, non credo sia una mia impressione, prima o poi posterò le foto (aspetto fine anno).
Grazie a tutti voi e al Doc, mi siete sempre di grosso conforto! [8D]

PS Associo fina al minox 3% con qualche antiandrogeno