Un inno a Nioxin

betty

Utente
3 Novembre 2018
72
5
65
Ciao a tutti,
Solo un breve report su Nioxin System 1 Shampoo e maschera molto positivo. Ho iniziato anche Scalp treatment, ma solo da pochi giorni, per cui non posso dare un'opinione.

Io ho un effluvio che si è cronicizzato per diverse cause: iniziato con la pillola, peggiorato perché mi è stato dato minoxidil senza avere aga e peggio ancora in pieno effluvio. Sto curando le mancanze quali vitamina D e altre, inoltre da 2 mesi ho ricominciato a usare Nioxin dietro consiglio di Proxy.

Premetto che Nioxin l'ho usato per anni prima che iniziasse l'effluvio perché ne ho sempre avuti tanti, ma erano sottili e prima vivevo in Australia per cui lo pagavo meno e mi trovavo benissimo. Purtroppo quando ho iniziato minoxidil i capelli erano come la stoppa dopo che li lavavo con Nioxin e ho dovuto interrompere preferendo Ducray anaphase shampoo, questo per 2 anni.
Da un po' di mesi ho finalmente staccato minoxidil, ma i capelli continuavano a essere a pezzi. Dietro consiglio di Proxy ho ricominciato Nioxin e, miracolo! In 2 mesi lavandoli 2 volte a settimana i capelli sono diventati più grossi e sani. Certo la caduta c'è ancora, ma vi posso assicurare che i miei capelli sono di nuovo più sani e mooolto voluminosi.

Consiglio di provarlo a tutti, il kit online è molto vantaggioso.
 
  • Like
Reazioni: joehope and proxy