Un inno a Nioxin

betty

Utente
3 Novembre 2018
79
6
65
Ciao a tutti,
Solo un breve report su Nioxin System 1 Shampoo e maschera molto positivo. Ho iniziato anche Scalp treatment, ma solo da pochi giorni, per cui non posso dare un'opinione.

Io ho un effluvio che si è cronicizzato per diverse cause: iniziato con la pillola, peggiorato perché mi è stato dato minoxidil senza avere aga e peggio ancora in pieno effluvio. Sto curando le mancanze quali vitamina D e altre, inoltre da 2 mesi ho ricominciato a usare Nioxin dietro consiglio di Proxy.

Premetto che Nioxin l'ho usato per anni prima che iniziasse l'effluvio perché ne ho sempre avuti tanti, ma erano sottili e prima vivevo in Australia per cui lo pagavo meno e mi trovavo benissimo. Purtroppo quando ho iniziato minoxidil i capelli erano come la stoppa dopo che li lavavo con Nioxin e ho dovuto interrompere preferendo Ducray anaphase shampoo, questo per 2 anni.
Da un po' di mesi ho finalmente staccato minoxidil, ma i capelli continuavano a essere a pezzi. Dietro consiglio di Proxy ho ricominciato Nioxin e, miracolo! In 2 mesi lavandoli 2 volte a settimana i capelli sono diventati più grossi e sani. Certo la caduta c'è ancora, ma vi posso assicurare che i miei capelli sono di nuovo più sani e mooolto voluminosi.

Consiglio di provarlo a tutti, il kit online è molto vantaggioso.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
Grazie
gentilmente mi indicheresti il link dove conviene acquistarlo?

pensavo di prendere il system 2 su amazon: shampo balsasmo e trattamento
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ma è buono anche come uso quotidiano? perchè cmq betty lo usava solo 2 volte a settimana
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Si si è buono

Ciao Proxy,
potresti per cortesia dirmi che tipo di risultati hai avuto con Nioxin? Di certo non blocca il dht, quindi ha degli attivi interessanti oppure si tratta solo di cosmetici al silicone? Ed in questo caso, c'e' davvero dopo qualche tempo un ispessimento dei capelli? Maggiore volume? Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Nulla di che e' un dermocosmetico migliore di altri,putroppo negli anni e' cambiato moltissimo(e' cambiata la proprieta')il cambia di molte formulazioni
20 anni fa' era tutta un'altra cosa
 

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
Già è vero era un gran bel prodotto quel Nioxin.....nostalgia del tempo passato
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Ho preso il Nioxin 2 scalp l'inci e come lo scalp 1 solo che il 2 e per capelli diradati invece l'1 e per capelli leggermente diradati(l'inci è identico)capelli appiggicosi come colla,bocciato pessimo acquisto!!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Lo usi dopo lo shampoo?Hai notato che i capelli e cute sono appiccicosi dopo averlo applicato ?
Ma come fanno ad essere appiccicosi dai sei tu che non ti trovi con nessun tipo di shampoo,meglio acqua e bicarbonato nel tuo caso