un """"GRAZIE"""" pubblico al Dr. Marliani

laurafra

Utente
3 Aprile 2008
53
0
65
Da quando ho conosciuto questo forum ho letto tanto , mi sono rallegrata per tanti racconti e intristita per molti altri , a comune denominatore di tutte le nostre storie c'è il bisogno di confronto, di conforto , di aiuto , di sentirsi consigliati a trovare la giusta soluzione per un problema che ci segna molto più di quello che esteticamente appare e in tutto questo percorso scopri delle persone che mettono a disposizione la loro professionalità e sono pronte a darti una consulenza medica, un aiuto importante .
E' sorprendente la disponibilità che il Dr. Marliani dimostra a noi tutti e il tempo che ci dedica , non è da tutti i professionisti offrire la propria esperienza , la propria capacità in modo così incondizionato. Anch'io mi sono rivolta a lui e puntuale ho ricevuto il suo parere e la sua consulenza.
così dovrebbero essere tutti i medici , dei Grandi !!!

ci sono dei medici che si rendono inavvicinabili , ma come è possibile sapere di poter essere di aiuto agli altri e non essere disponibili a farlo ?

un medico non disponibile è un medico a metà !!!

grazie di tutto Dr. Marliani

 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
SI, laura parole Sante! i medici dovrebbe avere nel loro DNA la disponibilità perchè il loro è un servizio offerto agli altri!
ma ahimè non è sempre così!
Difatti il Dr. Marliani è veramente una persona professionale e soprattutto umana! Bisognerebbe sempre rendergliene merito!
grazie anche da parte mia.
saluti
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Mi unisco a voi ragazze:come il dottor Marliani ne esistono davvero pochi.Sempre disponibile e umano nel dar consigli..
 

barbu

Utente
29 Novembre 2006
237
1
165
Ne ho senito parlare molto bene di questo medico, purtroppo è troppo lontano da me.
Voi l'avete contattato per e-mail oppure avete avuto una consulenza nel suo studio?
 

laurafra

Utente
3 Aprile 2008
53
0
65
ciao Barbu,
al Dr. Marliani io ho scritto spiegandogli un pò la mia situazione e lui è stato di una disponibilità squisita .
Sono molto fiduciosa , sto facendo esattamente quanto lui mi ha detto e sono convinta che avrò dei buoni risultati !!!
se poi avrò modo , anch'io vivo lontano da Firenze , mi auguro di poter andare da lui per una visita !!

 

rosa66

Utente
11 Agosto 2007
38
0
15
Ciao ragazzi,
Ho conosciuto il dottore Marliani l'anno scorso.Sono partita da Catania prendendo il treno affollatissimo e caldissimo viaggiando sveglia tutta la notte fino a Roma e poi da Roma a Firenze con l'Eurostar assieme a mio marito. E stato uno stress per0 ne e valsa la pena,perche ho conosciuto un professionista volidissimo e un uomo pronto ad ascoltarti e a consolarti. Non conosco medici cosi. Grazie dott. Marliani.