Un grazie di cuore

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
A tutti coloro che mi hanno espresso la loro solidarietà per l'evento triste che ha colpito me e mia moglie
[:)]
Faccio tesoro di una massima di Platone:

Per chi intraprende cose belle,é bello soffrire, qualsiasi cosa gli tocchi .
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
A tutti coloro che mi hanno espresso la loro solidarietà per l'evento triste che ha colpito me e mia moglie
[:)]
Faccio tesoro di una massima di Platone:

Per chi intraprende cose belle,é bello soffrire, qualsiasi cosa gli tocchi .
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
A tutti coloro che mi hanno espresso la loro solidarietà per l'evento triste che ha colpito me e mia moglie
[:)]
Faccio tesoro di una massima di Platone:

Per chi intraprende cose belle,é bello soffrire, qualsiasi cosa gli tocchi .
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
anche io non so.. pero' mi spiace [B)], ma penso che saprete superare quanto e' vera la massima che hai citato [:)]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Condoglianze,se così si può dire...evidentemente l'Angioletto stava bene in cielo, questi sono tempi difficili Bola, ma non si sa mai che non decida di tornare presto[X]
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Scusate non sono stato chiaro.
Mia moglie ha perso il bambino che stavamo aspettando [:(]
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Forse è poco, ma spero di cuore che confidiate nel fatto che sicuramente c'è qualcuno che accudirà il vostro bimbo con eguale affetto ed intensità, aspettando di ridonarvi il piacere di accoglierlo tra le vostre braccia in un tempo futuro emagari più propizio...
ax075378_thumb_s.jpg


Anche se non abbiamo avuto l'opportunita di incontrarci vi invio un grande saluto con tanta energia..

Artù
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Bola mi dispiace tantissimo anche a me!
Purtroppo la vita è dura a volte,anzi molto dura..
Coraggio dai...
(Akille79)
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Bola,ciao...
fatti forza....la sofferenza prima o poi tocca tutti,lo sappiamo,lei non guarda in faccia nessuno...anche se il tuo animo è buono...ma da essa puoi ricavare nuovi valori,nuove gioie....
fai tesoro di questo....e guarda avanti....

...tutti questi messaggi di solidarietà che stai ricevendo, spero ti possano dare,nel piccolo,un supporto...un segno di amicizia...[:)]


Ciao,Bola.