Un grazie anche a voi

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Sono in debito con voi per questo 2007.
Grazie dei numerosi consigli (utili) sopratutto per ciò che attiene l'università, argomento ampiamente proposto da me durante gli ultimi 12 mesi.
E' stato un anno di studi abbastanza buono, sopratutto se considero che tra prove intercorso, esami interi e vari attestati (piccole prove) ho superato circa 12-13 volte il giudizio universitario, e con una percentuale del 100%.
Siete stati di grande aiuto nei momenti più duri, quelli in cui avevo più dei 4 attuali esami da recuperare e ve ne sono grato.
Il mio post vuole dimostrare quanto questa community sia attiva e sia di uno spessore veramente importante
Grazie.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Sono in debito con voi per questo 2007.
Grazie dei numerosi consigli (utili) sopratutto per ciò che attiene l'università, argomento ampiamente proposto da me durante gli ultimi 12 mesi.
E' stato un anno di studi abbastanza buono, sopratutto se considero che tra prove intercorso, esami interi e vari attestati (piccole prove) ho superato circa 12-13 volte il giudizio universitario, e con una percentuale del 100%.
Siete stati di grande aiuto nei momenti più duri, quelli in cui avevo più dei 4 attuali esami da recuperare e ve ne sono grato.
Il mio post vuole dimostrare quanto questa community sia attiva e sia di uno spessore veramente importante
Grazie.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Sono in debito con voi per questo 2007.
Grazie dei numerosi consigli (utili) sopratutto per ciò che attiene l'università, argomento ampiamente proposto da me durante gli ultimi 12 mesi.
E' stato un anno di studi abbastanza buono, sopratutto se considero che tra prove intercorso, esami interi e vari attestati (piccole prove) ho superato circa 12-13 volte il giudizio universitario, e con una percentuale del 100%.
Siete stati di grande aiuto nei momenti più duri, quelli in cui avevo più dei 4 attuali esami da recuperare e ve ne sono grato.
Il mio post vuole dimostrare quanto questa community sia attiva e sia di uno spessore veramente importante
Grazie.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
bene , adesso per i miei consigli pensi di meritare una remunerazione economica appropriata al numero di esami sostenuti[:D], dato che, come scrivi tu, se gli esami sono stati passati è anche merito di chi ha dato nel forum dei validi consigli allo scopo!
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
và bene una remunerazione simbolica?
Comunque ne ho fatti in totale 8 + un esame di lingua francese.
Volevo fare un intercorso il 20 ma ho desistito, non ce la faccio più, devo riposarmi.
Le esperienze di tanti ragazzi come voi mi hanno dato modo di ordinare le idee, ed era fondamentale.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Prego!!! Auguri di un Buon natale e un felice 2008 a te!!!
100106ya22prvcs2.gif