Un fissante generico va bene?

Nangelo

Utente
16 Ottobre 2020
102
19
165
Salve a tutti.
Non ho mai utilizzato le fibre di cheratina, ma un mio amico me le ha fatte provare e nel mio caso sono perfette, per riempire un diradamento medio sul vertex.
Volevo passare all'acquisto, ma io già spendo taaanti soldi in cure, quindi, come da titolo, una lacca o un gel spray qualsiasi va bene? Oppure devo prendere quello tecnico della marca specifica? So che se ne può fare a meno proprio del fissante se la marca è di qualità, ma visto che lo utilizzerei in giornate particolari come le cerimonie, mi interessa saperlo.
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Salve a tutti.
Non ho mai utilizzato le fibre di cheratina, ma un mio amico me le ha fatte provare e nel mio caso sono perfette, per riempire un diradamento medio sul vertex.
Volevo passare all'acquisto, ma io già spendo taaanti soldi in cure, quindi, come da titolo, una lacca o un gel spray qualsiasi va bene? Oppure devo prendere quello tecnico della marca specifica? So che se ne può fare a meno proprio del fissante se la marca è di qualità, ma visto che lo utilizzerei in giornate particolari come le cerimonie, mi interessa saperlo.
Grazie
Puoi prendere un fissante normale,basta che non sia troppo strong, perché potrebbe compromettere l'effetto elettrostatico delle fibre stesse
 

knowledge

Utente
17 Febbraio 2012
22
2
15
Proprio oggi ho provato lacca L'oreal Alpiane Forte. Risultato gradevole con Piccola quantità . Discreta tenuta senza irritare. Spiace per il profumo che non preferisco.