Un fatto strano

foscolo

Utente
8 Ottobre 2007
30
0
15
Non capisco..ieri sera mi sono massaggiato la testa con olio dolce alle mandorle e tirato piano i capelli per stimolare i bulbi..mi sono poi fatto uno shampoo li asciugo e... una tempia persa!! sto parlando di 1,5 cm dove prima avevo abb capelli adesso pochissimi..ma cosa è successo??

foscolo

Utente
8 Ottobre 2007
30
0
15
Non capisco..ieri sera mi sono massaggiato la testa con olio dolce alle mandorle e tirato piano i capelli per stimolare i bulbi..mi sono poi fatto uno shampoo li asciugo e... una tempia persa!! sto parlando di 1,5 cm dove prima avevo abb capelli adesso pochissimi..ma cosa è successo??

foscolo

Utente
8 Ottobre 2007
30
0
15

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
ma ne perdevi gia vero?se non ci fai caperi qualcos'altro come facciamo a capire che t'e successo?

cmq....quoto marvelous

matisse

Utente
26 Ottobre 2007
170
0
165
a me hanno insegnato che tirando i capelli, si attiva la circolazione,e si ossigena il cuoio capelluto. non è così? è una tecnica ayurvedica..

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
citazione:

mi sono massaggiato la testa con olio dolce alle mandorle e tirato piano i capelli per stimolare i bulbi..mi sono poi fatto uno shampoo li asciugo e... una tempia persa!!

mio dio...questa mi sembra una scena da film horror!un consiglio...evita di tirati i capelli potresti tir via anche quelli sani e ritrovarti pelato nel giro di due o tre shampoo!

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
straquoto.....che razza di tecniche usi!?se mai fai 1 massaggio delicato alla cute ma non tirarti quelli che ti rimangono..[:D]
prendi in considerazione la ginnastica facciale per migliorare il flusso sanguigno.