Un ennesimo attentato in Europa

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415

Ancora una volta i terroristi hanno colpito il cuore dell'Europa, un'Europa che fa acqua da tutte le parti e che continua ad accogliere a braccia aperte tutti con troppa leggerezza. A Berlino come a Nizza un Tir ha fatto strage, un Tir con targa polacca e di grosse dimensioni che non passa certo inosservato eppure sono riusciti anche questa volta nell'intento: colpirci e scatenare il panico dimostrandoci che nonostante la nostra guardia elevata possono farcela sotto il naso.

Evidentemente questo sistema così non funziona, si deve correre ai ripari e subito. Si cambino le leggi, si facciano dei varchi di accesso, si mandi l'esercito fisso nelle strade, si smetta di accogliere tutti, si facciano soprattutto controlli a tappeto sui territori al fine di espellere tutti i non aventi diritto.



 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
sono punture di zanzara paragonate a quello che c'è nel mondo e non è che se uno viene punto da una zanzara si amputa un braccio.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Chi è causa del suo mal...vero il fatto delle punture di zanzara ,ma non si può aspettare neppure che arrivi la lo zanzarone malarico per decidere che è ora di adeguare leggi,controlli e quant'altro.Io sono sempre più convinto che l'Italia è stata sino ad oggi risparmiata solo perchè usata come cancello d'accesso...una volta che l'europa sarà contaminata a sufficienza non sarà più trattata con riguardo anzi diverrà il bersaglio principale (spero di sbagliarmi)
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
artiglio5825 ha scritto:
sono punture di zanzara paragonate a quello che c'è nel mondo e non è che se uno viene punto da una zanzara si amputa un braccio.


E quindi?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
kiske202 ha scritto:
Io sono sempre più convinto che l'Italia è stata sino ad oggi risparmiata solo perchè usata come cancello d'accesso


Pienamente d'accordo con te
 

marioc

Utente
15 Settembre 2016
54
1
65
De Rossi ha scritto:
kiske202 ha scritto:
Io sono sempre più convinto che l'Italia è stata sino ad oggi risparmiata solo perchè usata come cancello d'accesso


Pienamente d'accordo con te


Può darsi, è una possibilità da non escludere