un dubbio sulla Proxycream

big

Utente
29 Novembre 2008
44
0
15
Nella Proxycream come solvente potrebbe essere usato il caprilyc/capric trigliceride (olio di cocco frazionato) oppure il vegetable petrolatum r 25 (olio di ricino, olio di ricino idrogenato, cera carnauba)? E se si, come dovrei far scrivere sulla ricetta medica? Li preferirei all'attuale crema base [:D].

big

Utente
29 Novembre 2008
44
0
15
Nella Proxycream come solvente potrebbe essere usato il caprilyc/capric trigliceride (olio di cocco frazionato) oppure il vegetable petrolatum r 25 (olio di ricino, olio di ricino idrogenato, cera carnauba)? E se si, come dovrei far scrivere sulla ricetta medica? Li preferirei all'attuale crema base [:D].

big

Utente
29 Novembre 2008
44
0
15

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Guarda Big,come detto piu' volte la preparazione non e' semplice,mi ci sono voluti quasi due anni e molti lotti di produzione per avere un prodotto quasi perfetto.
Quindi cambiare la base delle crema,rende tutto ancora piu' difficile a mio modo di vedere.
Attualmente la base e' crema base+sepigel.

ciauzz[8D]

big

Utente
29 Novembre 2008
44
0
15
Questo lo so, ma la crema base dovrebbe essere a base di vaselina, quindi vorrei evitare, come di ho detto anche via email, di avere petrolati sulla pelle. I 2 che ho elencato potrebbero essere delle alternative, ma vorrei avere la conferma che riescano a sciogliere i principi attivi della Proxycream. Niente contro la tua formulazione [:D].
E poi in caso lo fossero non saprei come far scrivere sulla ricetta [:)].

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
altro dubbii sulla proxycream :
1) ma chi usa il minoxidil al 2 % può usare questa crema visto che qui il minoxidil è al 5 ?
2)l' uso della crema deve essere alterato a quello del minoxidil ? Ovvero se un giorno metto il minoxidl lozione non devo mettere la crema e viceversa ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
1-no ovviamente
2-puoi fare una sola applicazione di crema oppure,una di crema e una di minox(mattina-sera),nei casi piu' gravi due applicazioni di crema.

ciauzz[8D]

big

Utente
29 Novembre 2008
44
0
15
Ma qualcuno che mi toglie il dubbio se c'è un'alternativa alla normale crema base [:D]?