Un dubbio che vale una scelta

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
Chiedo in anticipo scusa per la domanda, probabilmente già posta, ma non riesco ad usare la funzione cerca.

Vorrei provare a passare al famigerato Spectral DNC ma ho un dubbio.
Il minox al 5% cosa fa ai capelli sani? In altri termini, supponendo anche che su di me non funzionasse e avendo (ancora per poco credo) una situazione abbastanza stabile, andrebbe a peggiorare ulteriormente la situazione o i capelli sani resterebbero tali?

Grazie mille

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
Chiedo in anticipo scusa per la domanda, probabilmente già posta, ma non riesco ad usare la funzione cerca.

Il minox al 5% cosa fa ai capelli sani? In altri termini, supponendo anche che su di me non funzionasse e avendo (ancora per poco credo) una situazione abbastanza stabile, andrebbe a peggiorare ulteriormente la situazione o i capelli sani resterebbero tali?

Grazie mille

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165

Grazie mille

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Se hai un aga usalo sew hai dubbi o ti strai automedicando rivolgiti adf un medico fatti seguire e valutsare obiettivam,ente. altrimenti rischi poii di non capirci piu' niente, levalutazioni soggetive te lo dico per esperienza lascianoil tempo che trovano
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
Grazie dottore.

Sono seguito dal Dott. Campo da quasi due anni. L'ultima visita (tre sett fa) mi ha lasciato perplesso in quanto, dopo aevr appurato che la cura seguita non ha dato risultati e lui stesso lo ha amammesso, io ho sollevato l'ipotesi che il minox 2,9 % + anti dht(nel mio caso) non dava risultati. Premesso che ho paventato ipotesi di abbondanorlo (il minox si intende) lui mi ha prescritto una lozione senza minox (sostiuendolo con la melatonina) e con i solti noti anti dht.

Se dunque la percentuale di minox non era suffeciente, magari perchè non sperimentarne una maggiore?

Tra l'altro già chiesi su questo forum se avessi abbandonato il minox cosa sarebbe successo e lei, pronatamente, come ora, mi rispose stai tranquillo che peggioreai. Mai cosa più vera.

Però ora la mia domanda è un 'altra: ammesso che faccia questo salto di categoria i capelli sani resterebbero tali anche con l'uso del minox?
Grazie