Grazie Freccia!!!
Quello di cui ho proprio timore è di perdere inutilmente tempo e soldi in prodotti blandi che non servono a nulla se non ad arricchire i farmacisti...Come è successo ad una mia amica 2 anni fa, che è passata inutilmente da una lozione all'altra, da uno shampo all'altro, prima che al suo ginecologo venisse in mente di farle fare gli esami ormonali e scoprire che dipendeva tutto dal DHEA molto alto, e risolvendo tutto con l'assunzione di una pillola diversa...
Io ho fatto il contrario, vista la sua esperienza. Sto completando gli esami ormonali, per vedere subito se dipende da qualche scompenso, e se l'esito sarà negativo, andrò dal dermatologo, ma per farmi prima prescrivere gli esami del ferro, ecc, per togliermi subito il dubbio che non ci sia qualche carenza di questo tipo, come è successo a te...Se anche in questo caso l'esito sarà negativo, passerò come ultima soluzione a shampoo, lozioni, ecc.: almeno non potrò dire di non aver guardato in tutte le direzioni...
Ma tanto per sapere: almeno con la cura che ti ha dato il dermatologo giusto hai visto risultati immediati o c'è voluto molto tempo? E quant'è che la segui (se la segui ancora)?
Grazie ancora![
]