un consiglio

pierrot

Utente
26 Ottobre 2006
3
0
5
ciao ragazzi, io vorrei andare a fare una visita da un dermatologo per vedere qual'è la situazione dei miei capelli, ma non so da chi andare...
io vivo nella zona varese-milano, qualcuno di voi conosce un buon dermatologo nei paraggi?
p.s.
ma quelle fiale da applicare sul cuoio capelluto (precisamente la marca è klorane) per ridurre la caduta e stimolare la crescita servono a qualcosa?

grazie[:)]

pierrot

Utente
26 Ottobre 2006
3
0
5
ciao ragazzi, io vorrei andare a fare una visita da un dermatologo per vedere qual'è la situazione dei miei capelli, ma non so da chi andare...
io vivo nella zona varese-milano, qualcuno di voi conosce un buon dermatologo nei paraggi?
p.s.
ma quelle fiale da applicare sul cuoio capelluto (precisamente la marca è klorane) per ridurre la caduta e stimolare la crescita servono a qualcosa?

pierrot

Utente
26 Ottobre 2006
3
0
5
p.s.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
a questo link trovi l'elenco dei dermatologi del Sitri:

http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

vedi quello piu' vicino a te e prova a contattarlo.
lascia perdere fiale per ora, attendi la visita affinche' il derma individui il problema e la terapia adatta al tuo caso.
ciao. in bocca al lupo.[X]