un consiglio tecnico

raftesta

Utente
7 Luglio 2004
24
0
15
mi sono fatto preparare minoxidil al 5% dalla farmacia....che dose devo applicare?e come regolarmi per la quantità?grazie

raftesta

Utente
7 Luglio 2004
24
0
15
mi sono fatto preparare minoxidil al 5% dalla farmacia....che dose devo applicare?e come regolarmi per la quantità?grazie

raftesta

Utente
7 Luglio 2004
24
0
15

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Da quel che hai scritto intuisco che stai intraprendendo una cura fai da te..io prima farei una visita da un Doc..
Comunque il minox va utilizzato 2 volte al giorno (mattino e sera) 1ml per volta..ma va benissimo anche una sola applicazione Serale di 2ml..(due pompate di pipetta sono circa 2 ml solitamente)

Ciao

Fede[|)]

ps.
quando posti controlla che la sezione sia quella corretta, questa è dedicata alla Finasteride..[;)]

raftesta

Utente
7 Luglio 2004
24
0
15
nn è una cura fai da te me l'ha data un dermatologo fina + mino solo che mi ha fatto comprare l'originale... io invece ho preso il proscar e il mino preparato in farma...costa meno.... scusa x aver sbagliato il post

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da raftesta
nn è una cura fai da te me l'ha data un dermatologo fina + mino solo che mi ha fatto comprare l'originale... io invece ho preso il proscar e il mino preparato in farma...costa meno.... scusa x aver sbagliato il post

Avevo pensato al fai da te xè non sapevi quanti ml dovevi applicare![|)]
Hai fatto bene a prendere il minox galenico, si risparmia un sacco!
Ciauzzz

Fede[8)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
1-2 ml una volta al giorno massaggiati bene.
saaluti

Scusate l'intromissione;
massaggiati bene: [8)] Mi sono sempre chiesto cosa volesse dire esattamente, ovvero:
- con la punta delle dita o a mano piatta ?
- per quanto tempo ?
- forza ?
Grazie mille.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Delicatamente con la punta delle dita..sulla cute in modo che ne vada il meno possibile su capelli..basta poco..
puoi anche picchiettare con i polpasterlli..
ciauzzz

Fede[8)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
invece di mettere la lozione sul capo e massaggiarti, prendi un bastoncino cotonato , metti 1 ml in una tazzina lo bagni dentro e lo passi sulla testa vedrai che i capelli non si spo*cano e molto piu' prodotto va sulla cute

ciao