un consiglio su cura che sto facendo

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
salve a tutti, avrei bisognio di un consiglio,
siccome ho notato questo forum molto bello e pieno di esperti,
mi serve un consiglio su la cura da me iniziata fatta da me lo so che bisognia andare da un derma pero' non avendo tempo ho fatto da me ,la cura che sto eseguendo e shampo
revivogen bio-cleansing , e il revivogen thickening conditioner e poi come lozione tricomin solution follicle therapy spray ,
siccome il mio problema e che ho un diradamento nella parte superiore e un po frontale vorrei sapere se questa terapia puo' andare io la sto usando gia' da tre mesi qualche risultato c'e' ma non troppo ho visto che qualche capello e comparso com riscrescita , pero' non sono soddisfatto perche' alle volte quando faccio lo sciampo vedo che cadono ancora i capelli non molti ma cadono io poi volevo aggiungere qualche integratore tipo il bioscaline vorrei sapere se va bene oppure nose ottengo risultati .
cosa posso aggiungere per avere dei risultati vi prego vorrei vedere comparire dei capelli mi date un consiglio grazie.

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
mi serve un consiglio su la cura da me iniziata fatta da me lo so che bisognia andare da un derma pero' non avendo tempo ho fatto da me ,la cura che sto eseguendo e shampo
revivogen bio-cleansing , e il revivogen thickening conditioner e poi come lozione tricomin solution follicle therapy spray ,
siccome il mio problema e che ho un diradamento nella parte superiore e un po frontale vorrei sapere se questa terapia puo' andare io la sto usando gia' da tre mesi qualche risultato c'e' ma non troppo ho visto che qualche capello e comparso com riscrescita , pero' non sono soddisfatto perche' alle volte quando faccio lo sciampo vedo che cadono ancora i capelli non molti ma cadono io poi volevo aggiungere qualche integratore tipo il bioscaline vorrei sapere se va bene oppure nose ottengo risultati .
cosa posso aggiungere per avere dei risultati vi prego vorrei vedere comparire dei capelli mi date un consiglio grazie.

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Potresti usare un galenico con minoxidil ed antiandrogeni, comunque ti serve in ogni caso un medico per la ricetta.
saluti

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Tutte le persone perdono 50/80 capelli al giorno.....è un ricambio assolutamente normale e fisiologico dato che i capelli hanno un loro ciclo (anagen-catagen e telogen per poi cadere e venire sostituiti)......per cui la caduta non la bloccherai mai(nel significato letterale).....per farti un esempio anche Luca Laurenti perde 50/80 capelli al giorno[;)]

Inoltre, e lo dico per te, fatti visitare da un dermatologo esperto in capelli(e non mi dire che non trovi il tempo ehehehe[:p])
Ciao
-Dep-

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Bhè, Foschino, le cifre sono puramente indicative, e poi si sa come la caduta sia influenzata da fattori stagionali. Ogni tanto si sente sul forum una specie di corsa al locoidon per limitare l'effluvio stagionale!

Cmq sappiamo anche che la caduta in sè non è necessariamente sinonimo di qualche problema, o che la terapia non stia funzionando... come si dice sempre è la qualità dell'anagen che sta per nascere la cosa importante!