Un consiglio da tutte/i

ruru

Utente
1 Giugno 2005
40
0
15
Ciao, dovrei comprare di nuovo Ell-cranell (l'ho scritto bene?) perchè chiaramente ho quasi finito la confezione, ma mi piacerebbe farmi fare la lozione galenica dal mio farmacista. Mi suggerite una composizione un pò più tosta magari con l'aggiunta di qualcosa che stimoli un po' di più la ricrescita.[:D]
Premetto che lo uso da fine agosto e da novembre ho associato nipon-e galenica. I risultati sono scarsini ancora ma qualcosa si è mosso.
Grazie.

Barbara
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
molto bene se qualcosa si è mosso[:)], ma a livello di caduta o di ricrescita? tienici informate mi raccomando!

baci!
 

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Si contatta Galenico. Io me la sono fatta preparare da lui e ti assicuro che di risultati ne ho ottenuti (si vedono tanti nuovi capellini!!!!)
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara RURU
sono felice di leggere che qualcosa si sia mosso...contina così e vedrai che l'ottimismo e la perseveranza ti premieranno.
Sinceramente non aggiungerei nulla all'Ell-Cranell galenico ma al massimo mi preparerei una lozione a parte con estrone ed idrocortisone...tuttavia, come ti hanno suggerito le altre ragazze, puoi scrivere al Farmacista Galenico per chiedere consiglio...vedrai che saprà suggerirti la cosa migliore da fare.

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]
 

ruru

Utente
1 Giugno 2005
40
0
15
Ho inviato 2 messaggi ha Galenico, sono in ansiosa attesa di risposta.
Pippi grande !!!
Personalemte stò passando un buon periodo, caduta quasi nulla e tutto questo da quando prendo nipon-e (cioè fine novembre). Però uso anche Ell-cranell da fine agosto quindi penso sia una sinergia delle due prodotti. Vorrei dare un'ulteriore spinta ai capelli visto che la ricrescita mi sembra proprio lentina. I capelli li ho diradati solo nella parte frontale (sulla riga centrale) e mi sembra che anche da bagnati le cose siano leggermente migliorate. Non è un'impressione và meglio ma così non basta ... HO TANTISSIMA FIDUCIA .
Sono perplessa solo perchè visto che non cadono (o meglio visto che ne cadono pochi) dovrei vedere ricrescita ....
Dimenticavo uso anche almeno una volta alla settimana anche l'idrocoritisone.
Saluti

GALENICO ma dove sei ???

Barbara
 

ruru

Utente
1 Giugno 2005
40
0
15
yes. La diagnosi è stata androgenetica, sebbene le visite sono state sicuramente discutibili. Però devo ammettere che purtroppo ho un precedente in famiglia (mia mamma è diradata ed ha avuto diversi problemi anche da giovane con i capelli tanto da portare per un periodo la parrucca ).Inizialmente il primo derma mi ha dato degli integratori, poi ho usato anche aloxidil x un periodo, ma non ho potuto continuare xchè mi irritava l'ultimo si è preso solo i soldi senza darmi una cura decente ma solo uno shampo. Ell-cranell e nipon-e sono una mia iniziativa, in attesa di trovare un dermatologo decente (scusate lo sfogo!!!) Voi da chi andate e come vi trovate?
Barbara
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
ciao ruru, non preoccuparti questi sfoghi sono piuttosto frequenti su questo forum. mi fa piacere che tu abbia trovato giovamento dalla nipo e dagli estrogeni, ma secondo me anche il cortisone ha fatto il suo buon lavoro: che tipo stai usando?
tra i dermatologi esperti ti segnalo:
dott. campo di roma
dott. gigli di firenze/salerno
dott. marliani di firenze
dott. rinaldi di milano
dott. d'ovidio di bari
dott.ssa tosti di bologna
dott.ssa cappio di milano
dott. pastore di napoli
 

ruru

Utente
1 Giugno 2005
40
0
15
ciao Yeahoo, grazie x la segnalazione dei dott. Uso il Locidon 0,1% idrocortisone 17-butirrato. Lo uso almeno una volta alla settimana, e ogni volta che i miei amatissimi capelli e cute mi fanno male. Pero a me unge un pò come anche Ell-cranell. Forse quest'ultima se la facessi preparare galenicamente potrei far sostituire il glicerolo con qualcosa di diverso. Che dite? anzi che suggerite ? Magari aggiungendo altro che aiuti la ricrescita. Voi cosa usate?
Grazie .

Barbara