Un chiarimento

cleo

Utente
25 Maggio 2004
12
0
5
Salve

stavo leggendo la Netiquette del forum e ho visto l'articolo 19 il quale recita testualmente :

19- I venditori
Chi commercia o comunque lucra in qualsiasi modo nel settore dei capelli, tricologia, calvizie, ecc. deve indicare tale status nella sua firma in fondo ad ogni suo messaggio e preferibilmente anche nel proprio profilo personale.

Se non ho capito male il proprietario di questo sito si chiama Salus. Salus è anche colui che vende, attraverso questo sito, il prodotto denominato K-Max.

Non ho mai visto nei messaggi scritti da Salus l'indicazione io vendo il K-Max tantomeno ho letto tale indicazione nel suo profilo personale.

Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai non avviene ?

Grazie

cleo

Utente
25 Maggio 2004
12
0
5
Salve

stavo leggendo la Netiquette del forum e ho visto l'articolo 19 il quale recita testualmente :

19- I venditori
Chi commercia o comunque lucra in qualsiasi modo nel settore dei capelli, tricologia, calvizie, ecc. deve indicare tale status nella sua firma in fondo ad ogni suo messaggio e preferibilmente anche nel proprio profilo personale.

Se non ho capito male il proprietario di questo sito si chiama Salus. Salus è anche colui che vende, attraverso questo sito, il prodotto denominato K-Max.

Non ho mai visto nei messaggi scritti da Salus l'indicazione io vendo il K-Max tantomeno ho letto tale indicazione nel suo profilo personale.

Grazie

cleo

Utente
25 Maggio 2004
12
0
5
Salve

19- I venditori

Grazie

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Stavo leggendo i post di Cleo, che nonostante siano 3(cosí appare nella scheda), sono riuscita a leggere soltanto due,il seguente:
Vorrei chiedere all'amministratore ed ai moderatori di questo sito cosa aspettano ad intervenire nei confronti dell'utente dihablo, il quale chiude ogni suo post con una celebre citazione di Benito Mussolini.
Questo è un forum che parla di problemi di capelli non di politica.
Vorrei inoltre far notare ad amministratore e moderatori che quella frase di Mussolini, scritta alla fine di ogni messaggio, potrebbe configurarsi in un reato punito dal nostro ordinamento giuridico, un reato che ha un nome ben preciso : apologia del fascismo.

Ed il post precedente lassú. E mi domandavo come mai uno si registra ad una Community come la nostra soltanto per fare critiche stupide. Nessuna domanda su tricologia(il forum è per parlare di capelli e non di politica mi pare di aver letto). Nessun articolo sull'argomento in questionecapelli, soltanto due off-topic colla funzione forse di creare polemica. A volte, penso che ci sono delle persone col cervello tanto piccolo che si credono capaci di sbilanciare la nostra grande famiglia con la scoperta dell'uova di Colon. Magari, si tratti dello stesso tipo di persona che viola le e-mail dei membri di questa Community. Mi fa molta pena sapere che purtroppo ci sono delle persone il cui unico scopo è quello di generare la discordia dove abita l'armonia.Mi dispiace averti dato il benvenuto,Cleo. Sinceramente, penso che abbia sbagliato forum. Penso che saresti molto più apprezzato(a) in altro sito,dove Il grande Salus non è che un prefisso.

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Cleo
Quindi io sarei un provocatore ?? (sono un uomo non una donna).

Il mio intervento è inopportuno ??

Sono uno che viola le e-mail ??

Vorrei sapere cosa pensa a tal proposito il moderatore Hal6969

Grazie

Beh, io non so se violi le e-mail o se il tuo intervento sia inopportuno. Di certo so che il tuo riferimento ad Hal6969 implica che, nonostante sia registrato come nuovo utente, tu sia una vecchia conoscenza di questa community e chissà sotto quale nome...[^]