Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e questo è il mio primo post. Innanzitutto mi presento, ho 20anni e assumo da luglio propecia per una leggera stempiatura. I risultati sono stati buoni già dopo tre mesi, mi sono cresciuti dei capelli belli pigmentati in posti che prima non sapevo neanche che ci fossero. Il problema è che, da fine agosto, ho notato un diradamento al centro esatto della fronte; non penso sia causa della finasteride,e non penso che sia stato un super-aggravamento della situazione, perchè il periodo mi sembra troppo breve: quando ho iniziato la cura non avevo il minimo problema in quella zona. Perdo dai 40 ai 60 capelli al giorno, da metà ottobre a fine novembre ho avuto un bell'effluvio stagionale e ora la situazione è rientrata. Inoltre, nella zona, non mi sembra che ci siano capelli miniaturizzati, bensì sembra proprio che manchino! Bo, non ci capisco niente! Il mio derma ha detto che potrebbe trattarsi di una localizzazione dell'effluvio. Cosa ne pensate?
Qullo che mi spaventa è la velocità con la quale è successo tutto!
Ho provato a postare una foto ma il sito me lo nega, se qualcuno mi indica un modo alternativo la metto volentieri.
Sarei grato al dott. Gigli se mi desse un parere.
Scusate la lunghezza, grazie e ciao.
Qullo che mi spaventa è la velocità con la quale è successo tutto!
Ho provato a postare una foto ma il sito me lo nega, se qualcuno mi indica un modo alternativo la metto volentieri.
Sarei grato al dott. Gigli se mi desse un parere.
Scusate la lunghezza, grazie e ciao.