Io ho i capelli molto neri in questi mesi si sono fatti opachi e pagliosi ora man man iniziano a tornare lucidi e tutto il resto... oggi mi e caduto un capello di un atro colore rosso rame più o meno sarà che la barba mi cresce si nera ma in alcuni punti e mista con questo color rame e mi sono anche accorto che la barba sta aumentando di questo colore diminuendo piano piano la nera... Ma i capelli da piccolo erano marroncini oscuri più mi facevo grande e più si oscurivano ma mai rossi.... e possibile un cambiamento di colore nei capelli a 19 anni tra l'altro?
La caduta inizia a rallentare e ce qualcosina ma proprio una piccolissima minimissima percentuale di ricrescita quelli che cadono sono ormai i cari capelli già morti chiamimoli cosi.. Ma quel capello color rame mi fa pensare che possono cambiare colore ò meglio aggiungersi questi capelli insieme a quelli neri
La caduta inizia a rallentare e ce qualcosina ma proprio una piccolissima minimissima percentuale di ricrescita quelli che cadono sono ormai i cari capelli già morti chiamimoli cosi.. Ma quel capello color rame mi fa pensare che possono cambiare colore ò meglio aggiungersi questi capelli insieme a quelli neri