Un buon sonnifero?

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Tra un paio di giorni farò un lungo viaggio in aereo e appena sarò arrivato a destinazione mi aspettano impegni importantissimi, per cui sarebbe necessario che io arrivassi bello riposato! [8)]
Non ho mai preso alcun sonnifero, per cui da solo non saprei proprio come orientarmi...
Grazie per gli aiuti! [8)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Matthew,
secondo me non esistono sonniferi buoni...
Il sonno che ti danno è artificiale, e rischi che quando arrivi sei più intontito di prima... Meglio camomilla, valeriana, o un bel bicchiere di vino rosso...
baci
Claudia

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
In alternativa c'è sempre la classica e sana botta in testa!!!!!

A parte gli scherzi...ha ragione Claudia...potresti prendere una tisana rilassante e leggere un libro...vedrai che lentamente ti addormenterai da solo...

Buon viaggio...[:)]

Cleopatra

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao potresti provare con il minias potente sonnifero oppure pernder 1 capsula di xanax da 0,50.Tra un po anchio devo fare un viaggio e probabilmente prendero' anchio qualcosa per dormire...

Basilio

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Grazie per le risposte ragazzi... mi sa tanto che seguirò i vostri consigli e mi affiderò al vino! [:D]
E se assumessi un paio di compresse di Melatonina Diet?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Non ti consiglio gli alcolici durante il volo altrimenti al primo vuoto d'aria rigetti tutto....la melatonina Diete non ti è di aiuto ci vuole qualcosa di piu immeditao ed efficace..

Basilio

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Anch'io suggerisco la Valeriana per dormire e dopo il risveglio una bella dose di Fiori di Bach per la concentrazione (chiedi all'erborista la migliore combinazione per il tuo caso)!
Ciao
Marina

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Agitazione e' una cosa insonnia e' un'altra secondo me.
La Melatonina(ne faccio uso da anni)e' un buon sonno regolatore...ma se sofffri di insonnia io trovo molto buono lo STILNOX da 15.
Ti provoca un sonno profondo e il giorno dopo non hai il classico effetto rinco.

Magari chiedi al Dott.Gigli.

P.s.il Sangiovese comunque non fallisce mai fidati..chiedi a Dep per una conferma ronffff.....Osho