Un buon shampo.. serve???

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Mi chiedevo quando uno shampoo possa essere utile in caso di AA considerato che ne esistono di abbastanza costosi.

Shampi come il REVIVOGEN o il VICHY con AMINEXIL lasciano i capelli morbidi e voluminosi.

Mi chiedo allora:

Vale la pena spendere anche 20 euro per Revivogen???Ha un utilità non essenzialmente estetica considerato che anche shampi da supermercato hanno un forte potere lisciante e volumizzante??

Grazie

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Mi chiedevo quando uno shampoo possa essere utile in caso di AA considerato che ne esistono di abbastanza costosi.

Shampi come il REVIVOGEN o il VICHY con AMINEXIL lasciano i capelli morbidi e voluminosi.

Mi chiedo allora:

Vale la pena spendere anche 20 euro per Revivogen???Ha un utilità non essenzialmente estetica considerato che anche shampi da supermercato hanno un forte potere lisciante e volumizzante??

Grazie

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265

Mi chiedo allora:

Grazie

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
HAGET LO SHAMPOO serve per detergere il cuoio capelluto e lasciare i capelli nel migliore stato possibile, compatibilmente col tipo di capello che hai.

la cosa importante su cui impostare la scelta non è il prezzo ma il tipo di base lavante utilizzata, e gli agenti condizionanti e voluminizzati.

Ad esempio, Il Kmax shampoo è stato sviluppato da Dep proprio per fornire uno shampoo alternativo al Revivogen con basi lavanti addirittura più pregiate e costose, ma ciònonostante il costo al pubblico molto più contenuto.