Un buon dermatologo!!

poastro

Utente
29 Novembre 2004
69
0
65
Ciao ragazzi,
prima devo fare i doverosi complimenti al sito, se pur brevi!
Ho deciso di andare a farmi visitare da un dermatolo e a tal proposito volevo chiedervi se ne conoscete uno nella zona di Treviso. Ho visto nella lista del sito che il più vicino a me si trova a Padova ma ho dei problemi di trasporto per andare lì. Potete aiutarmi?
Anche se sono quasi completamente sicuro che il mio problema sia una a.a. voglio comunque andare di persona dal dermatologo.

Grazie per l'aiuto,

Poastro
 

poastro

Utente
29 Novembre 2004
69
0
65
Ciao ragazzi,
prima devo fare i doverosi complimenti al sito, se pur brevi!
Ho deciso di andare a farmi visitare da un dermatolo e a tal proposito volevo chiedervi se ne conoscete uno nella zona di Treviso. Ho visto nella lista del sito che il più vicino a me si trova a Padova ma ho dei problemi di trasporto per andare lì. Potete aiutarmi?
Anche se sono quasi completamente sicuro che il mio problema sia una a.a. voglio comunque andare di persona dal dermatologo.

Grazie per l'aiuto,

Poastro
 

poastro

Utente
29 Novembre 2004
69
0
65
Ciao ragazzi,
prima devo fare i doverosi complimenti al sito, se pur brevi!
Ho deciso di andare a farmi visitare da un dermatolo e a tal proposito volevo chiedervi se ne conoscete uno nella zona di Treviso. Ho visto nella lista del sito che il più vicino a me si trova a Padova ma ho dei problemi di trasporto per andare lì. Potete aiutarmi?
Anche se sono quasi completamente sicuro che il mio problema sia una a.a. voglio comunque andare di persona dal dermatologo.

Grazie per l'aiuto,

Poastro
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,097
7,241
2,015
Ciao e ben venuto !!!
Mi dispiace ma non abbiamo ancora avuto segnalazioni per la tua zona, spero che qualche utente ti possa dare una mano.
Grazie per i complimenti .......

ciauzz[cp]
 

eros80

Utente
27 Novembre 2004
5
0
5
Ciao ragazzi,
io sono della zona del trentino e per sicurezza sarei deciso a fare una visita presso un buon dermatologo esperto in tricologia,visto ke dicono prevenire è meglio ke curare,no?
io sono del trentino ma sarei disposto a muovermi fino a verona x una buona visita.
Tu proxy,x caso non hai un nome in zona Trento-verona?mi sembra ke in una vekkia discussione si parlasse del dottor Chieregato a verona,tu ricordi qualcosa?e se si lo consiglieresti?
ciao a tutti e grazie,
eros!
 

poastro

Utente
29 Novembre 2004
69
0
65
Ho visto la lista dei dermatologi consigliati dal sito: quello a me più vicino sarebbe la Dott.ssa Maria Luisa Calabrò di Padova. Qualcuno è già stato da Lei in visita?
Leggendo i numerosi post del forum vedo comunque che le cure prescritte sono in gran parte le stesse. Posso iniziare comunque un trattamento senza visita dermatologica alla base? I prodotti da voi indicati necessitano di ricetta medica?
Grazie
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao poastro
e benvenuto sul forum!
40.gif

Non è consigliabile iniziare una cura fai da te senza aver prima consultato un buon dermatologo esperto in tricologia! Certo, le cure si assomigliano perchè a problemi uguali si può solo ricorrere a cure simili...i prodotti efficaci, infondo, non sono moltissimi... tuttavia la diagnosi è fondamentale!
Purtroppo non conosco la dott.ssa Calabrò e facendo un cerca sul sito non ho trovato esperienze in merito...mi dispiace!

Ma da quanto tempo hai questo problema? non hai mai fatto nulla fino ad ora?
Raccontaci qualcosa di più relativamente alla tua situazione!
In bocca al lupo etienici informati..[;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

poastro

Utente
29 Novembre 2004
69
0
65
Ma da quanto tempo hai questo problema? non hai mai fatto nulla fino ad ora?
Raccontaci qualcosa di più relativamente alla tua situazione!
In bocca al lupo etienici informati..[;)]


Ciao Cleopatra,
beh, fino ad ora non ho fatto un granchè, visto che per accorgermi visivamente della mia perdita di capelli ho dovuto tagliarli corti... E da quel momento mi sono reso conto che la perdita si nota e come! Sono stato dal parrucchiere che mi ha dato delle fiale da fare una volta alla settimana (prima e dopo lo shampoo) ed in più sto prendendo un integratore preso in erboristeria: tale migliorin. E' da circa un mese abbondante che faccio questa cura molto approssimativa ed ovviamente il risultato è che i capelli cadono come prima, ed anzi la forfora mi sembra aumentata.
Mi sono promesso però di prenotare una visita con la Dott.ssa Calabrò... la chiamerò in settimana. Intanto metto un nuovo post per sapere se qualcuno è già stato da lei!