Un augurio a tutti,e in particolare...

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Dal momento che sono in partenza e che quindi per Natale non avrò a disposizione il pc per fare gli auguri vorrei approfittare per anticiparli a tutti!
In particolare faccio i più sentiti auguri di Buon Natale e buon anno a Batgirl,Cleopatra,Marlin e Julien Sorel(grazie per l'infinita pazienza...),Ieson/IESON,Proxy(anche a te grazie per la pazienza!),
Paolina,the cure,samo,Claudia.
Vorrei ricordare che l'ordine in cui ho elencato i nomi è puramente casuale,prima che qualche permaoloso [:D] abbia da ridire![:)]
Sicuramente vista la fretta mi sarò dimenticato qualcuno,ma i miei auguri sono rivolti veramente a tutti,vanno trasversalmente dall'utente a... all'utente z...!!

Un abbraccio a tutti voi e buone feste![sm]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Dal momento che sono in partenza e che quindi per Natale non avrò a disposizione il pc per fare gli auguri vorrei approfittare per anticiparli a tutti!
In particolare faccio i più sentiti auguri di Buon Natale e buon anno a Batgirl,Cleopatra,Marlin e Julien Sorel(grazie per l'infinita pazienza...),Ieson/IESON,Proxy(anche a te grazie per la pazienza!),
Paolina,the cure,samo,Claudia.
Vorrei ricordare che l'ordine in cui ho elencato i nomi è puramente casuale,prima che qualche permaoloso [:D] abbia da ridire![:)]
Sicuramente vista la fretta mi sarò dimenticato qualcuno,ma i miei auguri sono rivolti veramente a tutti,vanno trasversalmente dall'utente a... all'utente z...!!

Un abbraccio a tutti voi e buone feste![sm]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Dal momento che sono in partenza e che quindi per Natale non avrò a disposizione il pc per fare gli auguri vorrei approfittare per anticiparli a tutti!
In particolare faccio i più sentiti auguri di Buon Natale e buon anno a Batgirl,Cleopatra,Marlin e Julien Sorel(grazie per l'infinita pazienza...),Ieson/IESON,Proxy(anche a te grazie per la pazienza!),
Paolina,the cure,samo,Claudia.
Vorrei ricordare che l'ordine in cui ho elencato i nomi è puramente casuale,prima che qualche permaoloso [:D] abbia da ridire![:)]
Sicuramente vista la fretta mi sarò dimenticato qualcuno,ma i miei auguri sono rivolti veramente a tutti,vanno trasversalmente dall'utente a... all'utente z...!!

Un abbraccio a tutti voi e buone feste![sm]
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Mille mille Auguroni anche per te...

Io parto dalla lettera A[:D]

Sono uno dei primi...he he

Un salutone..

Artù
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Auguri di cuore anche a te XX!!!!

speriamo in un po' di fortuna che non guasta mai! [8)]

BABBO_NATALE.JPG
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

lupofe9.png

Tanti auguri di Buone feste, anche a te, Lupacchiotto!!! So che è puramente casuale che il mio nome sia il primo...Tutto sommato conosci i miei artigli!!![:246][:261][:246] Ragazzi, scherzo!!! Pero non molto!!![:p]

X Paoli: il regalino di b-day di Pietro quest'anno è stato scelto con base in una delle tue e-mail!!![:p]

Ancora una volta: Buon Natale a tutti!!!
120103emte60prvpo6.gif

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo Pietro
grazie infinite per questi calorosi auguri che ricambio con immenso affetto.[:X][:X][:X][:X][:X]
Divertiti alla grande in questi giorni e non pensare a niente.[;)]
E quando torni...scarica la posta! [:D][:D][:D]

Approfitto di questo tuo topic per augurare Felicissimo Natale e splendide feste a tutti gli amici di Ieson, con la speranza che sotto l'albero ci sia sempre, come dono più bello, la realizzazione di un vostro desiderio.

Buone_Feste.gif


Con affetto
Stefania