UN ATTIMO DI ATTENZIONE

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Il mio medico di famiglia mi ha parlato del Cistidil come un farmaco che sembra essere utile contro l'alopecia.Che ne sapete voi?Qualcuno lo usa?Sapete qualke dato scientifico più preciso?Effetti collaterali?Grazie.
 

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Il mio medico di famiglia mi ha parlato del Cistidil come un farmaco che sembra essere utile contro l'alopecia.Che ne sapete voi?Qualcuno lo usa?Sapete qualke dato scientifico più preciso?Effetti collaterali?Grazie.
 

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Il mio medico di famiglia mi ha parlato del Cistidil come un farmaco che sembra essere utile contro l'alopecia.Che ne sapete voi?Qualcuno lo usa?Sapete qualke dato scientifico più preciso?Effetti collaterali?Grazie.
 

procter

Utente
28 Aprile 2005
43
0
15
Il prodotto di cui parla il tuo medico e' un farmaco che contiene come principio attivo un amminoacico solforato,la cistina.
Viene spesso consigliato come coadiuvante per chi ha problemi di acne,dermatiti,psoriasi.
Per i capelli puo' essere utilie per chi ha problemi di cheratinizzazione ma per chi e'affetto da alopecia androgenetica non fa nulla o quasi.
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Si, anke io l'ho usato anni fa e nn ne ho avuto alcun beneficio x la caduta!!!!!!
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
ci sono integratori che contengono la stessa sostanza del cistidyl,in compenso sono composti da altre vitamine e aminoacidi solforosi...consideralo solo un integratore
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Si, so ke il cistidil nello specifico la cistina, è particolarmente forte x i reni, difatti io ke ho avuto problemi di calcolosi nn posso utilizzarlo!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sono d'accordo con Antonella. in genere, la sintesi di queste sostanze è fatta o nei reni o nel fegato. Ecco, perché chi ne fa uso costante necessita anche di un controllo ogni tanto.
Saluti!!![8)]