Buongiorno. Sono un ragazzo di 35 anni, 4 anni fa ho notato un diradamento dei capelli nella parte frontale. Mi sono fatto visitare da un tricologo all'IDI a Roma. Dopo aver fatto un esame microscopico mi è stato prescritto un trattamento con:
- minoxidil 5% (me lo faccio preparare in farmacia)
- Keratin rev in bustine (per 6mesi)
- Inniov densilogy alpha (marzo aprile)
Nel mese di gennaio 2019 sono tornato dal medico e lui mi ha riconfermato la terapia, dicendo che il risultato è buono.
Io sinceramente sto notando un progressivo arretramento dell'attaccatura sulle tempie ed un un'ulteriore diradamento e assottigliamento dei capelli sulla parete frontale, alcuni capelli diventano ricci e fragili.
Ultimo mese mi cascano i capelli in una quantità spaventosa (forse una caduta stagionale).
Metto in allegato le foto e aspetto i vostri pareri, i consigli riguardo la terapia.
Grazie
- minoxidil 5% (me lo faccio preparare in farmacia)
- Keratin rev in bustine (per 6mesi)
- Inniov densilogy alpha (marzo aprile)
Nel mese di gennaio 2019 sono tornato dal medico e lui mi ha riconfermato la terapia, dicendo che il risultato è buono.
Io sinceramente sto notando un progressivo arretramento dell'attaccatura sulle tempie ed un un'ulteriore diradamento e assottigliamento dei capelli sulla parete frontale, alcuni capelli diventano ricci e fragili.
Ultimo mese mi cascano i capelli in una quantità spaventosa (forse una caduta stagionale).
Metto in allegato le foto e aspetto i vostri pareri, i consigli riguardo la terapia.
Grazie