Un anno di forum per Batgirl

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Durante un pomerigio afoso di qualche tempo fa,comparve d'un tratto il nome insolito di chi all'improvviso s'adderntra verso una nuova avventura fra sponde sicure ma anche sconosciute,con l'attenzione rivolta a presentare correttamente il proprio profilio.
In questo breve periodo che chiamano anno,è stato difficile evitare i suoi post(meno di dieci al giorno)contrassegnati da grande modestia,riservatezza,limitato uso del colore e grafica,ma caratterizzati da un'opinione piuttosto libera,anche quelle poche volte che lascia intravedere una vaghissima preferenza personale:insomma assai utili!
Non tutte le ragazze sono eroine:per fortuna!!!pero' quando sei nel buio e tendi la mano,ecco che qualche volta rifletti tutto sommato e se sei fortunato troverai una risposta.
Cosa sarebbe una valle senza ideali e valori da seguire?Soltanto lacrime e sorrisi fra i denti,ma soprattutto come dice il saggio:cosa ti devo?niente.Allora è troppo.

Grazie Batgirl!

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Durante un pomerigio afoso di qualche tempo fa,comparve d'un tratto il nome insolito di chi all'improvviso s'adderntra verso una nuova avventura fra sponde sicure ma anche sconosciute,con l'attenzione rivolta a presentare correttamente il proprio profilio.
In questo breve periodo che chiamano anno,è stato difficile evitare i suoi post(meno di dieci al giorno)contrassegnati da grande modestia,riservatezza,limitato uso del colore e grafica,ma caratterizzati da un'opinione piuttosto libera,anche quelle poche volte che lascia intravedere una vaghissima preferenza personale:insomma assai utili!
Non tutte le ragazze sono eroine:per fortuna!!!pero' quando sei nel buio e tendi la mano,ecco che qualche volta rifletti tutto sommato e se sei fortunato troverai una risposta.
Cosa sarebbe una valle senza ideali e valori da seguire?Soltanto lacrime e sorrisi fra i denti,ma soprattutto come dice il saggio:cosa ti devo?niente.Allora è troppo.

Grazie Batgirl!

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265

Grazie Batgirl!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Sei davvero una grande persona Bat!Spero che non ti stuferai mai di questa community perchè la tua presenza è fondamentale!6 intelligente,divertente e soprattutto sempre disponibile a dare una mano a qualcuno che cerca aiuto!Grazie per essere così speciale!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissima Bat,
non dirò molto... Abbiamo avuto modo di parlare tante volte, soprattutto in chat...[:D]
La reciproca telepatia è gia indice della speciale intesa che c'è tra noi. Non sei solo un'utente che da un anno ci aiuta, ci tira su il morale, posta coloratissimi messaggi, ricerche, interessanti articoli, si accapiglia per il calcio...[:D]. Per me sei soprattutto una cara amica...
baci
Claudia

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
[:I][:p][:I][:p][:I][:p][:I]
Ragazzi, sono veramente comossa!!!Ringrazio a tutti di cuore, anche a quelli come Lovery che hanno preferito scrivermi in privato.Piú delle parole, ringrazio per la vostra amicizia che mi è veramente cara.
X Grinch: un grazie della misura del mondo.
x Boro: un grazie huahauauhua.
X Boschetto: un grazie formale.
X Hal: ancora un grazie, anche se ora inatteso.
x Cla: un grazie fraterno di una sorella astrale.
X Ronald: grazie.
X Energy: un grazie [:I]
X Salus: un grazie per l'invito a partecipare della Community ed un grazie per non avermi ancora licenziato della Community(gli altri ringraziamenti vanno nell'ovazione a Salus).
e per finire... per Basilio: vediamo se ho capito, mi ammazzerò per voi ed alla fine mi regalerete col rogo...è così?Ehehehehe...[:D]
Vi voglio bene!!! Grazie tante!!!

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Complimentoni Bat [:257][:278]

A quando la tua prima partecipazione ad un cenone della community?[:68][:5]

-Deppo-

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
up x bat girl

ti vogliamo bene

ciao[;)][;)]

smilies-4121.png

topin.gif

topino2.gif

topino3.gif

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Faccio uno sciopero degli smiles e dico semplicemente grazie a Danielle. Un bacione.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il dio della guerra non poteva mancare.
23.gif

Mi permetto di prendere le parole lette nella notte dei tempi e cambiarle per ringraziarvi: Si dice che i venti del destino soffiano quando meno ce lo aspettiamo. A volte, soffiano forte colla furia di un uragano, altre volte, soffiano di modo lievi come brezze. Ma, deboli o forti, non si possono negare, perchè spesso portano un futuro al quale non si può ignorare. Ieson è il vento che non mi aspettavo, il vento che ha soffiato più forte di quanto potessi immaginare... Ieson, forse, era il mio destino...
Vi ringrazio sentitamente per ogni post che abbiamo condiviso. Del fondo del mio cuore, con tutta la mia anima...GRAZIE!!!
04.gif
04.gif
04.gif
04.gif
04.gif
04.gif
04.gif