Un anno di cura e ora???

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Salve a tutti
assumo da un anno 1/4 di proscar al dì e da sei mesi applico minoximen 2% una volta la sera per 2ml.
Circa tre mesi fa iniziavo a vedere i primi risultati in termini di crescita di nuovi capelli e arresto di caduta. Adesso non riscontro risultati anzi mi vedo sempre più stempiato, è come se l'aga stesse guadagnando terreno sulla fronte.
Cosa devo fare? Devo aggiungere qualcos'altro alla cura?
Grazie

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Salve a tutti
assumo da un anno 1/4 di proscar al dì e da sei mesi applico minoximen 2% una volta la sera per 2ml.
Circa tre mesi fa iniziavo a vedere i primi risultati in termini di crescita di nuovi capelli e arresto di caduta. Adesso non riscontro risultati anzi mi vedo sempre più stempiato, è come se l'aga stesse guadagnando terreno sulla fronte.
Grazie

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Salve a tutti
Grazie

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Potrebbe essere utile aggiungere degli antiandrogeni alla lozione ma occorrerebbe cmq il parere di un dermatologo per capire cosa sia meglio fare.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
No il prezzo non aumenta di molto, dipende cmq dagli antiandrogeni che si usano.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Continua la cura e fatti rivalutare dal tuo medico le valutaziioni soggettive tew lo di co per esprienza valgono poco.
ssaluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Grazie per le risposte andrò dal mio dermatologo anche se ne ho cambiati tre e nell'ultimo non ho molta fiducia!
Vi farò sapere