Salve a tutti! sono nuova del forum, mi siete sembrati tutti molto gentili e ben informati e ho deciso di scrivervi!è da circa giugno che perdo capelli. A settembre erano quasi dimezzati... A novembre la situazione si è aggravata! Ho preso una visita da un tricologo a Milano. Visita che mi è sembrata un pò troppo approssimativa e sbrigativa e a me queste cose non convincono. Mi è stato diagnosticato un telogen effluvium ( non si sa se di natura cronica o acuta ). Le mie analisi sono tutte a posto tranne lo zinco, l'acido folico e la tranferrina ( il ferro però è ok). La dottoressa che mi ha visitata non ha preso minimamente in considerazione questi due componenti prescrivendomi per un mese Olux mousse da mettere 3 volte a settimana alternata a Gfm fiale e degli amminoacidi in bustina. Ho il terrore che questa non sia la via giusta: perchè invece non reintegrare prima quello che manca?? Mi sembravano più interessati a farmi fare delle sedute nelle quali mi iniettavano il mio plasma nel cuoio capelluto. Ma questo non serve solo con aa? Scusate lo sfogo, grazie a chi mi risponderà!