sono iscritto a questo forum da piu di un anno...ho scritto nei momenti di difficolatà e per quanto mi e stato possibile ho cercato di dare dal basso della mia conoscenza in materia dei consigli a i nuovi iscritti che cercavano chiarimenti!so che il forum e non soltanto un posto deve postare e chiedere informazioni ma anche talvolta un luogo dove si incontrano pesone con i nostri stessi problemisi scambiano opinioni e ci si da una mano!be..stasera ho deciso di sfogarmi un po e di chiedere un conosiglio,una mano a tutti voi!ho 24 anni e da 4 combatto contro l'androgenetica!è diventata il mio incubo piu grande da quando ho scoperto che avrei fatto ben presto la fine di molti miei colleghi pelati!non mi sono mai arreso e ho sempre incessantemente cercato di contrastarla...ed ora considerata ma mia situazione posso dimi soddisfatto!ho iniziato a prendere propecia un anno e 4 mesi fa...sono sempre stato uno di quelli che ha cercato di apporcciarsi alla finasteride in maniera obiettiva...e i miei post se date un occhiata lo dimostrano!la considero un farmaco utilissimo nella lotta all'aga e devo dire grazie a lei se oggi conservo ancora qualche capello...però ahimè...ho dovuto conoscerne non soltanto i pregi ma anche i difetti!a parte un po di sperma liquido,che tra le altre cose potrebbe anche essere inisignificante,oggi il mio problema piu grande sono le erezioni!oggettivamente ho notato che non sono piu come prima!non che io non ne abbia!non sono nemmeno scomparse del tutto le famose erezioni mattutine se è per questo!ma tutto sembra,come dire,ovattato!noto uno spessore del pene eretto ridotto rispetto a prima e una certa difficolta a mantenere una erezione duratura!non so davvero cosa fare!sto vivendo un vero e proprio stress psicologico!da un lato la paura di diventare calvo...dall'altro e in gioco la mia vita sessuale!forse dovrei interrompere per un po...ma tutt'oggi ho assunto la mia pillolina...cercando di prendere tempo...illudendomi magari di trovare una soluzione alternativa!chiedo aiuto a voi del forum...un consiglio...un parere...!chi di voi si e trovato o si trova nella mia situazione particolare?come avete risolto?devo provare a interrompere per un po e poi riprendere?soluzioni alternative non ce ne sono?vi prego raga...datemi un vostro parere!sono in crisi![xx(][|)]