un aiuto da parte di tutti

17 Ottobre 2004
22
0
15
ragazzi chiedo un aiuto da tutti quelli che possono farlo
vi spiego il mio caso : dopo aver preso proscar/4 una ogni tre giorni
per circa 2 mesi e mezzo ho accusato problemi nella sfera sessuale
ormai l'ho sospesa da un mese e mezzo ma gli effetti persistono tuttora
vi ringrazio

17 Ottobre 2004
22
0
15
vi ringrazio

17 Ottobre 2004
22
0
15
vi ringrazio

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
hai preso un pezzetto di proscar ogni 3 giorni ed hai avuto effetti collaterali?
Ammazza!
Che dire? Gli effetti sono TOTALEMTE reversibili, aspetta un pò di tempo e magari sta tranquillo perché sennò non ti passa di certo.

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
pregherei gli utenti che aprono post del genere prima di attribuire a fina effetti del genere di consultare un medico e successivamente ragionare sulla causa scatenante!la tua cura 1/4 di proscar ogni tre giorni non serve tra l'altro a nulla!

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Io non sono mai stato un fan della finasteride avendo accusato taluni sides come sperma liquido,minor durezza dell'organo,eiaculazione ritardata ecc.
Tuttavia la posologia che hai seguito mi induce a pensare che il tuo problema sia più psicologico che altro, oltre al fatto che è vero che ci sono i sides ma sono reversibili dopo la sospensione...
Penso che dovresti solo rilassarti e sicuramente il tuo problemino vedrai che scomparirà.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
i sides esistono e cmq reversibili, ma nel tuo caso penso che non e' cosi' in quanto ne hai assunta poca e non con costanza, nel caso cmq che fosse la fina dopo un 3 o 4 giorni dovrebbe ritornare tutto come prima ed e' qui che e' strano...quindi opterei per paura dei sides ti sono venuti i sides, fattore psicoligico a volte mi capita se mi rilasso passa...ciao

17 Ottobre 2004
22
0
15
ragazzi io la fina l'ho usata anche in passato e come ha detto qualcuno dopo una sospensione di
circa 4/5 giorni sono sempre passati ma questa volta dopo aver percepito i primi effetti
ho continuato per altre tre pastecchette ed ho capito una volta pasati i primi giorni di sopensione ke non sarebbe passato cosi facilmente
ho contiunato x sperimentare se potesse essere un impressione
cmq gli effetti coaterali ora stanno si attenuandosi ma sono ancra abbastanza lontano dalla piena normalità
ragazzi io non voglio menare gramo a gli altri ma solo qualke consiglio
o parere ciao

11 Settembre 2005
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da osvaldoesposito
ragazzi io la fina l'ho usata anche in passato e come ha detto qualcuno dopo una sospensione di
circa 4/5 giorni sono sempre passati ma questa volta dopo aver percepito i primi effetti
ho continuato per altre tre pastecchette ed ho capito una volta pasati i primi giorni di sopensione ke non sarebbe passato cosi facilmente
ho contiunato x sperimentare se potesse essere un impressione
cmq gli effetti coaterali ora stanno si attenuandosi ma sono ancra abbastanza lontano dalla piena normalità
ragazzi io non voglio menare gramo a gli altri ma solo qualke consiglio
o parere ciao

io prendo propecia da un mese e mezzo, forse pochino, ma non ho mai avuto un calo del desiderio o del volume spermatico, la mia attività sessuale è sempre la stessa, e in alciuni gironi molto intenza, ho anche pensato che fosse il sesso la causa della caduta dei capelli, ma il dott gigli dice che così non è quindi ora prendo propecia e vado tranquillo, ciao

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
cmq l'eiaculazione ritardata non sarebbe un problema, dato che sono un po' velocino e mi tocca concentrarmi molto per ritardarla

eh eh eh

dai era una battuta

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da osvaldoesposito
vi ringrazio

ok non siamo tutti uguali ma la tua dose non è efficiente ne per dare sintomi ne effetti collaterali..
io personalmente ho usato propecia quotidianamente per un anno e mezzo e solo dopo sono cominciati i problemi,poi ho smesso(da un mese)però un mio amico che ha iniziato con me continua e non ne ha avuti di questi problemi..
siamo tutti diversi ma giurerei che se ti fai le analisi apposite vedrai che è tutto ok ed è un fatto mentale,anche se a volte un fatto mentale può essere così forte da modificare i valori ormonali..

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
sul fatto che prendere 3 vps di fina alals ettimana si ainutile io non ci giurerei tanto..vsto che ho postato qualche mtepo un grafico con i vari dosaggi e che in america la usana già da tempo a giorni alterni...

Ciao

Basilio