Salve a tutti....a breve avrò la visita presso un dermatologo a Roma raga volevo chiedervi quali analisi mi consigliate fare????un utente mi ha detto di guardar nella pagina iniziale..ho cercat ma non ho trovato niente..grazie anticipatamente!!!!
Salve a tutti....a breve avrò la visita presso un dermatologo a Roma raga volevo chiedervi quali analisi mi consigliate fare????un utente mi ha detto di guardar nella pagina iniziale..ho cercat ma non ho trovato niente..grazie anticipatamente!!!!
Sei nel forum sbagliato.
Ad ogni modo come possiamo aiutarti se non sappiamo se hai mezzo centimetro sul frontale o chiazze verdi melmose spalmate sulla cute?
E cmq la risposta + intelligente è che chiami il tuo medico e che glielo chieda a lui.
ho parlato con l'utente Cibelli e mi disse che dovevo guardare nella pagina iniziale e trovare le analisi da fare..ma non le trovo e per non chiedere sempre a lui ho chiesto a tutti voi....
cmq se ti puo servire ho fornte alta e stempiature(ma quasi da sempre)poi sto cominciando a perderli tutti!!ccccccccccccccccccccccccccccccccooooommee sei divertente perche non vai a zelig[^]
Grazie Claudia....senti (non so se dico una bischerata)ma mi dissero di fare anche analisi relativi agli ormoni...non so..puoi illuminarmi??sai vorrei andare li cn gia tutto il materiale pronto!!!!