un aiutino please

raftesta

Utente
7 Luglio 2004
24
0
15
è da un anno che uso proscar/4 e minoxidil al 5% e devo ammettere che i miglioramenti ci sono stati e si vedono m il mio problema è ai lati della fronte... che posso usare?

grazie

raftesta

Utente
7 Luglio 2004
24
0
15
è da un anno che uso proscar/4 e minoxidil al 5% e devo ammettere che i miglioramenti ci sono stati e si vedono m il mio problema è ai lati della fronte... che posso usare?

grazie

raftesta

Utente
7 Luglio 2004
24
0
15

grazie

raftesta

Utente
7 Luglio 2004
24
0
15
cioè?spiegati meglio... come si applica e che devo dire in farmacia io uso di solito minox fattomi preparare in farmacia

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Se nn è fisiologica (ma solo un medico può valutarlo) puoi usare spriro, progesterone, 17 alfa estradiolo, acido azelaico!!
Sono questi i più comuni

raftesta

Utente
7 Luglio 2004
24
0
15
e queste sostanze si possono aggiungere nello stesso preparato del minox o sono a parte? che pencentuale?

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Certo che si possono aggiungere tutte nello stesso preparato[;)]
Per quanto riguarda le percentuali varia da situazione a situazione,a mio parere è sempre meglio che il galenico ti venga prescritto da un dermatologo che ti indicherà anche le quantità di antiandrogeni necessarie al tuo caso...CIAU