umore...

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Mamma mia come fa in fretta a scendere l'umore!!!!
Dopo la visita dal dermatologo mi sono tirata su, e ho incominciato a pensare positivo, oggi invece mi chiedo com'è possibile che io abbia perso solo 6 capelli alla visita.
Solo stamane sarò a 30!!!!
Io nn li spazzolo mai, perchè sono ricci, e mi cadono così.... me li trovo appesi a quelli ancora saldi.
Altro che.... questo è proprio effluvio, e neanche tanto leggero!!!
Sapete cosa...... per lottare e mantenere un umore decente ci vuole un buon controllo, una forza che nn so se ho ancora..........Sono così stanca.........

Scusate lo sfogo.....[:(]

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Dopo la visita dal dermatologo mi sono tirata su, e ho incominciato a pensare positivo, oggi invece mi chiedo com'è possibile che io abbia perso solo 6 capelli alla visita.
Io nn li spazzolo mai, perchè sono ricci, e mi cadono così.... me li trovo appesi a quelli ancora saldi.
Sapete cosa...... per lottare e mantenere un umore decente ci vuole un buon controllo, una forza che nn so se ho ancora..........Sono così stanca.........

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Paola, Paola....
Devi solo NON PENSARE AI CAPELLI!!!! Non stare a torturarti per quanti ne vedi cadere, soprattutto non contarli!!!!
Non importa quelli che cadono, ma quelli che ricrescono.
Insomma, bisogna pensare che sia come sia, la caduta è passeggera e che per ogni capello caduto ne spunta comunque un altro...
Dai che è estate, perché ti devi stare a deprimere per colpa di questi annessi cutanei?
Non ci pensare stella e vai a divertirti...
baci
Claudia

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
mi associo e' pazzesco come siamo vittime di variazioni cosi' repentine e brusche di umore... sara' come per i capelli... un attimo per cadere una vita per ricrescere.-

emiliana

Utente
7 Giugno 2005
44
0
15
Ciao Paola!!Scusarti lo sfogo? ma scherzi,PER FORTUNA che ci sia la possibilità di sfogarsi in questo sito!!!Vuoi forse diventare una pentola a pressione ed esplodere.Capisco la tua stanchezza oggi va così non preoccuparti,non è semplice farsi forza sopratutto se si è soli a casa.Di solito si evita di parlare di quello che proviamo per i nostri capelli se a casa non c'è nessuno con problemi di capelli.Sai delle volte penso che non passerà mai,delle altre và un po' meglio e da quando frequento questo sito,i momenti bui sono diminuiti.Ora vado in autobus(ed al sole il mio problema è più visibile)e penso che la persona dietro di me si accorga dei miei capelli (Forse perchè io gardo la testa della persona che mi siede davanti)Ma lo spavento e l'ansia dura poco perchè subito dopo penso,ma chi se ne frega se quello dietro di me si accorge dei miei capelli.Fatti forza Paola,e resisti!!!Passerà questo momento nero,e poi ne verrà un'altro e poi passerà anche quello perchè credimi ne hai tanta di forza!!Ma se senti di averne meno vieni qui e sfogati ti prestiamo un po' della nostra forza e quando avrai recuperato ci renderai il favore che ne dici????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]