umore bassissimo

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
da circa 3 mesi mi sto curando con propecia ed minox+antiandrogeni, il mio peoblema sono le tempie ed il frontale, ma in questi 3 mesi la Situazione è peggiorata in maniera assurda , le tempie non solo si sono arretrate ma stanno andando verso il centro , i capelli davanti non riesco piu ad alzarli cè un buco davanti , sono 2 giorni che sto male perchè prima la situazione era sotto controllo , qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione e poi è migliorato? ricresceranno i capelli persi ? io ho i miei dubbi , sarà la fina che aumenta il testosterone e quindi mi sta facendo cadere capelli che cmq sarebbero caduti con gli anni? non so piu cosa pensare

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
da circa 3 mesi mi sto curando con propecia ed minox+antiandrogeni, il mio peoblema sono le tempie ed il frontale, ma in questi 3 mesi la Situazione è peggiorata in maniera assurda , le tempie non solo si sono arretrate ma stanno andando verso il centro , i capelli davanti non riesco piu ad alzarli cè un buco davanti , sono 2 giorni che sto male perchè prima la situazione era sotto controllo , qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione e poi è migliorato? ricresceranno i capelli persi ? io ho i miei dubbi , sarà la fina che aumenta il testosterone e quindi mi sta facendo cadere capelli che cmq sarebbero caduti con gli anni? non so piu cosa pensare

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165

nardos

Utente
7 Ottobre 2010
6
0
5
Se soffri di calvizie androgenetica non ricresceranno purtroppo...hai fatto visite di recente? certo la velocità è elevata, io ho qualche problema ma progredisce piano..prova qualche prodotto tipo toppik per cammuffare un po

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
ciao pimema,
probabilmente sei in effluvio, e forse caduta indotta da minox...
Quindi stai sereno, poi il minox stimola anche la ricrescita!
In tre mesi l'aga non avanza in quel modo, quindi si tratta di effluvio.
Continua la cura e persisti.
I capelli caduti per effluvio ricrescono tutti.
Non stare male che finisce che fai peggio anche per i capelli.
[:X]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
se e' aga la cura e' corretta se e' stempiatura fisio0logicxas soltyanto l'ataccatutraq puo' arretrare lo stesso
salut

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
dottore sono un suo paziente di giugno , aspettiamo fino alla visita di giugno e poi valuteremo

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
ops volevo dire di gennaio
grazie mille claudia , quando ho letto le tue parole è come se mi avessi abbracciato , mi sono sentito coccolato

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
come gias' detto in sede di visita e scritto se hai quesiti le vie per contatrtarmi sono diverse
saluti