Ultra Lace

zodd

Utente
26 Maggio 2008
3
0
5
Cosa ne pensate di questo centro,ti da ua buona assitenza?
e quali sono i tempi di consegna?

Grazie mille!

sarti_74

Utente
8 Febbraio 2008
8
0
5
Ciao Zodd,
solitamente da quando li chiamo ricevo l'impianto entro 2 mesi,
per l'assistenza troverai i numeri sul sito,
sono sempre disponibili e veloci nelle risposte.
Ti consiglio di chiamarli.
[:D]

28 Maggio 2008
17
0
5
Ciao, Ultralace è la migliore azienda sul mercato in questo momento.
Io ho acquistato da tutte le principali e ho riscontrato una qualità
superiore sia per quanto riguarda i prodotti che il servizio. Il mio
impianto è arrivato 1 mese e 3 settimane dopo l'ordine e, dopo sei
mesi di utilizzo giorno e notte, è come nuovo...

battone

Utente
4 Settembre 2007
7
0
5
Ciao stopalletruffe, ci puoi dire quali sono i rivenditori che hai provato oltre a C.R. ? e cosa avevano che non andava ?

13 Gennaio 2004
71
0
65
Ultralace è la migliore azienda sul mercato in questo momento.?????!!!!!
[V]

a me mi sa tanto che vi state sbagliando, un'azienda che vende europei a 800 euroe egli indiani a 400 euro?
impianti in lace che si sfilacciano in tre mesi.
he si in italia se vendi una protesi a 100 euro indiani ed in europei a 300 quella non è buona, invece se un azienda te li vende a 400 quella è buona.certo che ce n'è in giro ancora gente che si fa prendre in giro.
Signori ma la finiamo di raccontare Balle soprattutto agli utenti più giovani?

le protesi in lace soprattutto con front in lace sottile si rovinano e sfilacciano in 3-4 mesi quando trattasi di UN BUON LACE, mentre altr fanno cagare. a me mi puzza tanto di pubblicità!!!!

impianti in un mese???? bò

a tutti i meno esperti: una protesi in lace o thinskin con capelli indiani non deve essere pagata più di 140 euro,
una protesi in lace o thinskin in capelli europei non deve essere pagata più di 300 euro
altrimenti è una Xxxxxx cosiderato che sono impianti che durano 3-4 mesi

capellobello

Utente
30 Maggio 2008
1
0
5
E' da molto che seguo questo forum ma mi iscrivo solo oggi per poter postare.
Dire che Ultra lace sia la migliore azienda sul mercato in questo momento è un'affermazione che sà più di pubblicità che di concretezza.
Sono stato cliente Ultralace e potrei scrivere un libro sulle mie disavventure.
Sino a prima di acquistare tutto ok, tutti gentili e disponibili.
Poi, dopo aver pagato profumatamente le protesi ed aver fatto presente dei difetti o degli errori (colore dei capelli diverso dal mio ed altro) il sig. Pinna non rispondeva più al telefono.
Ma questo è solo un capitolo del libro e non vorrei annoiarvi.
Per disperazione o fortuna ho trovato l'altro forum che qui, non capisco perchè, chi lo scrive gli viene cambiato automaticamente il termine s a l u s in IESON come se fosse una bestemmia.
Oggi le stesse protesi o forse migliori di Ultra lace (lace sottile ed invisibile con bordo in poly) li pago 122 euro con capelli indiani e non più di 250 euro in europei. L'assistenza è fantastica come pure l'organizzazione. E non sono solo io a dirlo: http://www.newhairsystem.it/commenti_utenti.html
A ME non piace fare pubblicità ma se qui leggo certe cose mi ribolle il sangue...

fedenan

Utente
9 Febbraio 2008
7
0
5
A me sa tanto che non ti vada giù che vengano espressi pareri positivi diretti ad aziende diverse da quella di cui fai parte tu.
gli impianti che vengono venduti a 400€ o 800€ hanno qualcosina di diverso da quelle che la stessa ultralace vende a €110 indiani o 220€ europei. e non credo che tutti noi siamo qui ad attirare nuovi poveri inesperti, altrimenti ogni giorno scriveremo tanto quanto hai fatto tu oggi. siamo qui per esprimere la nostra e dico nostra non tua (non parliamo per il mondo intero)della nostra esperienza positiva. bene ora non è più possibile farlo solo perchè tu hai un'idea diversa? se tu sei contento dei tuoi impianti nessuno te lo rimprovera quindi non venire ad attaccare, qui nessuno vuole attaccare nessuno. quanto spendere per un impianto è una scelta personale o siamo tutti dei cretini e tu sei l'unico che ha capito tutto ed è venuto qui ad illuminarci?

28 Maggio 2008
17
0
5
Diciamo che è tutto relativo a ciò che si è provato... Io ho acquistato da C.R. da Ultralace e da Toplace. Ci sono differenze
enormi di qualità, comunque... Non a caso chi vende a 150 euro o meno, ti dà una durata di 3 mesi, chi vende a 400 te ne dà
un'altra. (8-10 mesi) Il discorso C.R. è un po' un caso particolare, giocano i loro costi sull'immagine decennale e sulle foto
dei personaggi dello spettacolo che dicono servirsi da loro...
Comunque, personalmente, aspetto ad aggredire chi sostiene che Ultralace sia cara, perché prima voglio provare il 168 euro di
Toplace e verificare sulla mia pelle la differenza di qualità e durata, poi vi farò sapere...

13 Gennaio 2004
71
0
65
ok stopalletruffe ha perfettamente ragione per quello che dici, però io personalmente ti dico il rpimo dalla quale ho acquistato fù ultralace 450 euro durata 3 mesi e sto ringraziando ancora oggi Stefano per essere stato uno dei primi se non il primo in italia a portare il lace. io ho provato toplace america e toplace italy, mi hanno fatto dei buoni e dei brutti impianti.poi ho provato quelli del sito alla quale mi riferivo e le ho trovate ottime e sai perchè? hanno un lace frontale che resistentissimo e non si sfilaccia. da ormai 1 anno mi sono seduto al pc e trovato tutte le factory possibili da contattare ho speso un sacco di soldi le ho provate direttamente e ne ho scelto 1 o 2 in particolare. questo discorso lo faccio per dirti che non è vero che una protesi di 150 euro dura meno di una venduta a 400 euro.le protesi sono tutte uguali, poi nelle factory capita che comprino una partita sbagliata di lace o di capelli e ti arrivano degli impianti di m**da. Quindi io lo ripeto per una protesi venduta a 150 euro ed una a 400 non c'è nessuna differenza, in quanto la lavorazione del lace è uguale per tutti, la differenza delle factory può strarci nelle densità melle % di bianchi, ma i materiali usati sono uguali.

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Vi ricordo come mi ha SPIEGATO il MODERATORE DI QUESTO FORUM CHE NON SI DEVE FARE PUBLICITA' AD ALTRI FORUM newhairsystem it E' un forum PERCHE' VI FATE PUBLICITA' GRATUITA SU QUESTO FORUM???????????
Esistono molti metodi di fare WebMarketing. Come ho potuto leggere Su questo LIBERO FORUM si parla tra utenti si danno consigli e non fare PUBLICITA'!
Bye

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Spider, lascia fare agli amministratori e ai moderatori quello che LORO ritengono opportuno...
grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Questa discussione non mi sta piacendo per niente !!
Non voglio in nessun modo che questa sezione,prenda la piega che ha preso in altri forum..
Quindi la lotta personale tra questo e quell'altro venditore(o sostenitore),qui non voglio venga fatta !!
Spero che chi doveva capire,abbia recepito il messaggio !!

ciauzz[8D]

sarti_74

Utente
8 Febbraio 2008
8
0
5
Ciao Chris,
continua ad acquistare dove ti sei trovato meglio,
ma ti faccio solo una precisazione,
gli Europei che trovi nelle altre ditte sono paragonabili agli europei da 220€ di Ultralace,quelli da 800€, sono vergini e sono tutto un altro pianeta!
[;)]

28 Maggio 2008
17
0
5
Rispetto la tua opinione MERAVIGLIA.ALICE, la ditta di cui parli è quella capeggiata da medusa e luc di IESONmaster? Io li avevo
contattati tempo fa, ma ho avuto una pessima impressione, ora ti racconto. Ho scoperto del sito e mi sono iscritto con questo
stesso nick, contattando medusa, luc e altri membri. Uno di loro mi aveva dato appuntamento per darmi informazioni e farmi
vedere degli impianti, ma poi medusa gli ha vietato di incontrarmi, se prima non versavo 100 euro sul conto di una tipa
sconosciuta! Io ho risposto che volevo solo vedere e poi, eventualmente, acquistare, ma non c'è stato modo. Ci sono rimasto
molto male, che servizio è questo? I potenziali clienti vanno trattati in un altro modo, secondo me, io ho venduto auto per tre
anni e posso dire che questa gente sarà anche onesta, ma dà una brutta impressione comportandosi così... Con questo non voglio
attaccare nessuno, faccio solo un discorso di servizio e disponibilità, che completo parlando di HR che mi ha rimbalzato
dicendomi che non aveva nessuno su Milano e che sarei dovuto andare io A Prato (FI)... Quando sul sito parlano di incaricati su
Milano...

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Non sono qui per fare polemiche ma mi sembra giusto dire la mia.

Il motivo ti era stato spiegato...
Nessuno è disponibile ad incontrare uno sconosciuto per farsi spulciare in testa solo per soddisfare la sua curiosità.
Per noi il fatto di versare un acconto fornisce un certo margine di sicurezza che non si tratti di semplici curiosi.
Purtroppo in passato è anche accaduto che degli utenti abbiano sfruttato la nostra organizzazione per farsi fare il calco da un incaricato per poi invece ordinare da altri (toplace).
Quindi a tutti, se veramente interessati, si chiede di versare un acconto.
Se non ti piace come operiamo nessuno ti obbliga a seguirci.
Da qui però a dire che sei stato trattato MALISSIMO per questo motivo mi sembra eccessivo...

28 Maggio 2008
17
0
5
Mi fa piacere che tu dica la tua, è un sito libero dove ognuno esprime le sue opinioni... Siete gli unici che si fanno versare
un acconto per fare un consulto, neanche C.R. chiede soldi per questa fase... Tutto qui. Per quanto riguarda i vostri prodotti,
non avendoli provati né visti, non posso dire niente. Infine ho detto che ci sono rimasto molto male, non che sono stato trattato
malissimo, sicuramente tratterete tutti allo stesso modo, non mi è stato riservato un trattamento di sfavore, questo lo so. La
mia era una critica costruttiva.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Questo forum non deve essere una valvola di sfogo per quello che succede altrove !!
Quindi questa discussione verra' chiusa...Invito quindi a non aprire altre discussioni che riguardino,venditori-promotori di altri forum ..
Questo forum e' libero,ma non tollero che si venga qui per discutere di cose,di cui altrove non e' permesso parlare.... !!!

grazie per la collaborazione !!

ciauzz[8D]