Rispetto la tua opinione MERAVIGLIA.ALICE, la ditta di cui parli è quella capeggiata da medusa e luc di IESONmaster? Io li avevo
contattati tempo fa, ma ho avuto una pessima impressione, ora ti racconto. Ho scoperto del sito e mi sono iscritto con questo
stesso nick, contattando medusa, luc e altri membri. Uno di loro mi aveva dato appuntamento per darmi informazioni e farmi
vedere degli impianti, ma poi medusa gli ha vietato di incontrarmi, se prima non versavo 100 euro sul conto di una tipa
sconosciuta! Io ho risposto che volevo solo vedere e poi, eventualmente, acquistare, ma non c'è stato modo. Ci sono rimasto
molto male, che servizio è questo? I potenziali clienti vanno trattati in un altro modo, secondo me, io ho venduto auto per tre
anni e posso dire che questa gente sarà anche onesta, ma dà una brutta impressione comportandosi così... Con questo non voglio
attaccare nessuno, faccio solo un discorso di servizio e disponibilità, che completo parlando di HR che mi ha rimbalzato
dicendomi che non aveva nessuno su Milano e che sarei dovuto andare io A Prato (FI)... Quando sul sito parlano di incaricati su
Milano...