ULTIMA SPERANZA.......FINA..................

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Ebbene sì,dopo un anno di NIPO e SERENOA ,dove ho riscontrato fino a agosto 2007 una situazione abbastanza stabile,il mese di settembre e ottobre un disastro... Sono peggiorato... Ma quello che è incredibile è che non ne perdo affatto molti di capelli... neanche nel lavaggio!Anzi... pochissimi... Perciò ho iniziato la FINA,sono 2 mesi oggi... Speriamo bene... Spero tanto di avere un riscontro positivo visibile... Che ne dite?[X] LA FINA è IL MAX!

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Ebbene sì,dopo un anno di NIPO e SERENOA ,dove ho riscontrato fino a agosto 2007 una situazione abbastanza stabile,il mese di settembre e ottobre un disastro... Sono peggiorato... Ma quello che è incredibile è che non ne perdo affatto molti di capelli... neanche nel lavaggio!Anzi... pochissimi... Perciò ho iniziato la FINA,sono 2 mesi oggi... Speriamo bene... Spero tanto di avere un riscontro positivo visibile... Che ne dite?[X] LA FINA è IL MAX!

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,987
8,266
2,015
E come fai ad accorgerti che stai peggiorando se non perdi capelli?

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,987
8,266
2,015
Si ma per diradarsi ti devono cadere.....se lavi i capelli ed hai un effluvio(ad esempio),riempi il lavandino di capelli...
Due mesi sono pochi per notare un netto peggiormento,senza evidenziare un'aumento di caduta....
La cosa potrebbe essere percepibile,nel lungo periodo....

ciauzzz[8D]

motos85

Utente
11 Novembre 2007
32
0
15
ragazzi io non capisco una cosa

sta finasteride generica da 1mg in farmacia esiste o no?
se vado in farmacia senza ricetta e chiedo il proscar me lo danno o no? a quanto?
se ho la ricetta è gratis???

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,987
8,266
2,015
-No(esiste il generico del Proscar)
-No(se trovi una farmacia che vuole solo vendere,magari te lo da pure)
-Paghi solo la ricetta(rossa per intenderci)

ciauzzz[8D]

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Niente MINOX!Ho giurato di non mettermi più in testa quella roba... Continuo con FINA,NIPO E SERENOA... Credetemi la caduta è veramente limitata...Peggioro solo nelle tempie... Molti capelli miniaturizzati che spero invertano il processo di almeno 2 scale...[X] Più di così non posso fare...

-mattina: 1 pastiglia NIPOTRIX 300 mg

-pranzo :FINASTERIDE 1 mg

-sera :SERENOA REPENS 160 mg, ancora NIPO 300 mg GALENICA

L'ho chiamata...CURA COPERTURA TOTALE![X][X][X][X][X][X]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,987
8,266
2,015
Mah senza minox la tua cura TOTALE,mi sa che sara' PARZIALE..
Senza uno stimolatore della crescita,difficile recuperare 2 scale.
Pensa perlomeno a qualche stimolatore topico naturale..

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,987
8,266
2,015
Prodotto tipo Revivogen,Crinagen,Bionutrient Nioxin ecc ecc
http://www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?cat=3&path=1,3&tipoprod=Trattamenti_anticaduta
ciauzz[8D]