Ulteriori informazioni su Ieson 2505

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Continuo a ricevere e -mail per ricevere informazioni sulla sperimentazione di Ieson. Ripeto che a giorni sarà possibile visitare un sito al riguardo.

Il progesterone è stato eliminato perchè i principi anti dht presenti nel preparato sono più che sufficienti (zinco,B6 , Acido azelaico , Rame peptidi , 17-alfa estradiolo). Inoltre Ieson punta sul blocco dei recettori in primo luogo.

saluti a tutti

confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Continuo a ricevere e -mail per ricevere informazioni sulla sperimentazione di Ieson. Ripeto che a giorni sarà possibile visitare un sito al riguardo.

Il progesterone è stato eliminato perchè i principi anti dht presenti nel preparato sono più che sufficienti (zinco,B6 , Acido azelaico , Rame peptidi , 17-alfa estradiolo). Inoltre Ieson punta sul blocco dei recettori in primo luogo.

saluti a tutti

confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265

saluti a tutti

confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Ci sono spironolattone e bicalutamide in percentuali al 5 ed al 3 % per il blocco dei recettori.

confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Ieson 2505 sarà possibile acquistarlo e sarà disponibile per tutti. Ma per stabilire la reale efficacia del preparato occorre il periodo di sperimentazione e valutazione dei risultati da parte degli stessi utenti del forum in modo da dare più credenziali e fiducia al preparato. Credo che pretendere una sorta di sperimentazione , alquanto personalizzata , in quanto non rispetterà i canoni convenzionali di qualsiasi sperimentazione(Niente placebo ovviamente) sia da parte mia doveroso ed obbligatorio anche per rispettare la serietà nei confronti del prossimo che sono stato sempre abituato a tenere da quando sono nato. Se qualcuno dovesse essere escluso dalla sperimentazione non dovrà considerarsi un non privilegiato , ma dovrà continuare a seguire il forum Ieson per gli sviluppi di tutti i prodotti a tutt'oggi disponibili. Non vi saranno raccomandazioni per entrare a far parte della sperimentazione di Ieson. Non rasentiamo il ridicolo e cerchiamo di poter portare avanti una politica costruttiva nella lotta contro l'AA.

ciao a tutti

confidence

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Citazione:Messaggio inserito da BIONDO82©
Bene. Speriamo allora

Si speriamo che io sia uno di quei pochi..eletti

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
ma i posti sono cosi limitati?

Mio caro Ronald parerebbe proprio cosi!!!

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ragazzi, Non voglio prendere posizioni fastidiose, ma ricordo che pur apprezzando lo sforzo personale di confidence in questa sua iniziativa, Ieson.com ed il suo staff, nonostante il nome del preparato, ne sono estranei.
Pertanto invito confidence a ponderare l'utilizzo del forum e del nome dello stesso, in quanto la vendita di prodotti farmacologici è una cosa molto delicata.
Con questo non stiamo condannando la sua (peraltro lodevole) iniziativa, ma purtroppo ci sono dei limiti oggettivi che esulano dalla nostra volontà, io stesso preparo per divertimento la F.Web Cream ma si tratta pur sempre di una iniziativa che coinvolge pochi intimi amici seguiti da dottori in comune e che presentano la loro ricetta presso la mia farmacia di fiducia.(ad altri utenti ad es. ho inviato il numero di Fax della farmacia per l'invio della ricetta)
Il vero aiuto di queste iniziative dovrebbe essere quello di suggerire agli utenti una formula ideale, e non il preparato, da valutare con il proprio dermatologo il quale saprà consigliarne l'eventuale utilizzo.

Se avete ulteriori dubbi non esitate a contattarci

Saluti

Fede

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Anche io concordo in pieno con quanto scritto da F.web

L'iniziativa di confidence è ottima, nel vero senso dello spirito della community, però i suoi intenti non devono essere travisati.
Lo scopo di queste indagini tese a raggiungere la forma di galenico più personalizzato e ottimizzato possibile sono utili a tutti per dare indicazioni su come farsi preparare il galenico ad hoc, e poi pubblicare la propria esperienza e quella della ristretta cerchia degli amici che la stanno utilizzata, per confrontarsi con gli altri qui sul forum ecc ecc..

Spero che questa sua iniziativa, così come quella di f.web o di altri, non siano state erroneamente recepite come una sorta di giacimento aperto a tutti dove chiunque presentandosi alla porta possa ottenere creme o lozioni farmacologiche senza nessun tipo di controllo/regolamentazione.

Sprono dunque confidence a procedere (io dalla f.web cream di fede sto avendo buonissimi riscontri, ed i tempi in cui spendavamo decine e decine di euro per il proxiphen di proctor sono ormai lontanissimi) stando però attentissimo a gestire la cosa per puro uso personalissimo o perlopiù allargando questa sua sperimentazione a pochissimi fidatissimi amici, seguiti possibilmente dallo stesso dermatologo e in ogni caso con prescrizioni mediche che autorizzino all'uso di determinati principi attivi.
Questo anche e soprattutto a tutela della sua persona
[;)]

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Salus
...per puro uso personalissimo o perlopiù allargando questa sua sperimentazione a pochissimi fidatissimi amici...[;)]

Fortuna che tu di un mal comune ne puoi trarre un mezzo gaudio, io sono l' unico della compagnia praticamente ad essere una m**da pelata!!!