ufficialmente

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
dopo 5 mesi di hairmax lasercomb posso affermare che il prodotto è inutile.

nessuna ricrescita.
nessun miglioramento capelli esistenti.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615

nessuna ricrescita.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615

nessuna ricrescita.

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
Anch'io la uso da più di 8 mesi, mi pensare che un pò possa servire anche se nn posso dire che funzioni

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Quando lo dissi io un po' di mesi fa, arrivarono le armate della Santa Inquisizione e fui messo a tacere.
Nel frattempo, molti utenti hanno acquistato la spazzola promossa dal forum.[;)]

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
Io la penso diversamente.

Sono circa 3 mesi che utilizzo la spazzola,e nota una qualità del capello completamente differente rispetto al passato. Sono meglio pigmentati,meno radi,e soprattutto voluminosi,oggi dal barbiere ne ho avuto un'ulteriore prova.
Ho iniziato il minox da circa 1 settimana,e prima a parte uno shampoo dedicato non ho utilizzato nulla,quindi i fattori sono da ricondurre direttamente alla spazzola.

Certo,per avere successo ci vuole costanza e metodo,io la uso 3 volte alla settimana per 15-18 minuti utilizzando un pettine,in modo che colpisca il cuoio capellato e non i capelli. Poi la cosa può essere soggettiva,ma ho visto diversi studi che confermano l'utilità,massima dopo 6 mesi di utilizzo.

Parlo di miglioramento,non di ricrescita. Per quello ci vuole altro...[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Caro Liberato mai nessuno ha detto che la terapia laser fa' miracoli come sostiene Hairmax.
Si e' sempre detto che puo' contribuire a migliorare la qualita' dei capelli presenti con l'uso costante.
Come sai le variabile e le risposte alle varie terapia sono sempre soggettive.
Dovremmo allora dire che fina e minox non servono a nulla,perche' ci sono utenti che lo dicono.