ufficiale: stop caduta!!

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
ciao ragazzi sto assumendo fina da quasi 5 mesi e mi sono accorto da un paio di giorni che la caduta si è praticamente arrestata!!!!! [^] [^]

da 2 settimane ho ricominciato il minox 2% e appena mi finisce il flaconcino di aloxidil comincio col kirkland!
davvero sono rimasto stupito anch'io; solitamente la caduta la notavo dopo la doccia quando asciugavo i capelli col phon.. è da penso l'altro ieri che lo sto notando...per esserne sicuro ho provato anche a dagli una tirata ma niente... nemmeno un capello[:D] [:D] !!!

adesso spero solo che col minox e nei prossimi mesi con fina possa piano piano ricrescere qualcosa!

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
ciao ragazzi sto assumendo fina da quasi 5 mesi e mi sono accorto da un paio di giorni che la caduta si è praticamente arrestata!!!!! [^] [^]

da 2 settimane ho ricominciato il minox 2% e appena mi finisce il flaconcino di aloxidil comincio col kirkland!
davvero sono rimasto stupito anch'io; solitamente la caduta la notavo dopo la doccia quando asciugavo i capelli col phon.. è da penso l'altro ieri che lo sto notando...per esserne sicuro ho provato anche a dagli una tirata ma niente... nemmeno un capello[:D] [:D] !!!

adesso spero solo che col minox e nei prossimi mesi con fina possa piano piano ricrescere qualcosa!

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Anch´io assumo fina (finpecia) da 5-6 mesi, e solo adesso ho notato un arresto della caduta. Gli ultimi mesi ne perdevo un sacco sotto la doccia, forse ero in effulvio, boah. Ora ne perdo pochissimi. Speriamo che la fina abbia fatto la sua, speriamo bene. Effetti collaterali solo al inizio, lieve dolore ai testicoli, pistolino ok, almeno per ora. [:D]

Saluti dalla Croazia.

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
Citazione:Messaggio inserito da hey86
sono contentissimo per te!!!!ma effetti collaterali??

effetti collaterali: niente di niente! sarà perche sono un tipo difficilmente suggestionabile ma tutte le storie dello sperma liquido e della ritenzione idrica io non le ho avute

l'unica cosa che mi preoccupa è che la fina è stata inserita nella lista doping..faccio sport ad un livello abbastanza alto e mi fanno sempre ad ottobre e febbraio gli esami antidoping...proverò a parlare col mio medico [:D] [:D]

ciao!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
sono veramente contento che questa cosa ti metta carica e buonumore[:)]

cmq la fina combatte la miniaturizzazione dei capelli, nn la caduta

solo nel caso in cui il capello caduto sia in anagen(cioè in crescita) la fina, allungando questa fase, permette allo stesso di avere un ciclo di vita di ,maggior durata.di olito il capello i anagen è un capello piu corto dei soliti caduti ed anche piu sottile.

pero se la caduta si è fermata , tanto meglio cosi.

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
una cosa buliron: ma nei prossimi mesi posso aspettarmi se pur lentamente una possibile ripigmentazione dei capelli?? perche alcuni sono vistosamente più sottili e biondi di altri (io sono castano)

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
premetto che in % sono molto pochi rispetto a quelli normali e cmq sono un po dappertutto, pochi ma un po dappertutto a parte dietro è ovvio

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
sono contento per te olaaa ma vediamo se e' possibile di risolvera sta cosa del doping sportivo se si puo' sapere per certo se pesentando ricetta medica di chi te l'ha prescritta per la cura dell'aga nn si incorre in squlifica se ti prendono chi puo' o sa qualcosa in merito ci aiuti

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da olaaa
premetto che in % sono molto pochi rispetto a quelli normali e cmq sono un po dappertutto, pochi ma un po dappertutto a parte dietro è ovvio

in genere rimangono sottili nelle tempie e a volte sul vertex nonostante l'assunzione di fina