uffaaaaaaaaaaa

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
che strazio fare il caffèèèèè!!!

E carica la macchinetta...e aspetta che sale...e se ti allontani un attimo va fuori....e prendi la tazzina....e metti lo zuccheroooo!!!!!

Eh no eh!!!! il caffe' e' buono servitooooo!!!![:130]


 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
che strazio fare il caffèèèèè!!!

E carica la macchinetta...e aspetta che sale...e se ti allontani un attimo va fuori....e prendi la tazzina....e metti lo zuccheroooo!!!!!

Eh no eh!!!! il caffe' e' buono servitooooo!!!![:130]


 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
che strazio fare il caffèèèèè!!!

E carica la macchinetta...e aspetta che sale...e se ti allontani un attimo va fuori....e prendi la tazzina....e metti lo zuccheroooo!!!!!

Eh no eh!!!! il caffe' e' buono servitooooo!!!![:130]


 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
cocaina.jpg




 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Klauuuuuuusssss,

sisi sono drogataaaaaa!!!!!!!!

quando faccio le analisi del sangue, appena la siringa si riempie, il medico si spaventa e scappa, lascandomi li' con
quella cosa cosa attaccata in vena!!!




 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
eccoloooooo arrivaaaaaaaa

09fotor01.jpg


uhhhhhh scusami te l'ho versatooo addosso apprezza il pensiero peròòò
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
A Klà...sei sempre il folletto che conosco!!!! [:D]

a proposito....auguri!!! vincete di certo!!!
io scommetterò per voi, così se vincerete, mi consolerò! Se doveste perdere, saranno solo 20 euro in meno. Non mi cambieranno certo la vita![X] [;)]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Per favore: non mi fate scompensare la Miki che mi deve trovare la sede nella 5th Avenue, non è che possiamo fare brutta figura, ammettiamo che vengono Rutelli, Taiani e D'Alema che gli diciamo poi? Che la sede del P.I.D.I. ancora è in fieri solo perchè non abbiamo avuto il tempo di trovarla e allestirla? Poi il nostro 3% non riusciamo più a rivenderlo a uno dei due poli e Mastella finisce che ci frega le poltrone e a me non mi sta bene la cosa. Noi siamo più furbi di loro e la nostra causa è molto più augusta e nobile...
Aoh.
[:D][:D][:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma come Klà! proprio lui si è lanciato con simili dichiarazioni[:D]

cito...

A tutti, però Silvio Berlusconi, rompendo il clima di allegra moderazione, manda a dire: «Siamo più forti e vinceremo. Del resto il Milan ha battuto il Manchester che ha battuto il Liverpool e quindi secondo la legge del calcio, dovremo imporci». Ma Milan Lab non gli ha suggerito di non esagerare con la moussakà? Roberto Perrone

[X]
fatelo tacereeeeeeee!!!!!!