uffa

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
alla fine ho scelto il ragazzo delle mia città...perchè sento che mi sto affezionando a lui e mi sta prendendo veramente.
però un pò ci soffro (un pochettino) perchè la situazione non si smuove nenanche un pò. usciamo, ci vediamo, stiamo bene insieme, ma finisce tutto li. lui è sempre un pò distaccato e freddo.
ho capito che vuole fare le cose con calma ma un minimo di progressione ci deve essere. non dobbiamo metterci per forza insieme adesso, ci mancherebbe, ma io lo vedo sempre uguale per quanto riguarda il coinvolgimento nei miei confronti.
uffa vorrei capire un pò di +!
dice che non si sbilancia ed è distaccato perchè, non sapendo ancora come andranno le cose tra di noi, non vuole giocare con i miei sentimenti. QUESTO CI STA

dice che bisogna fare le cose con calma, poi però dice che se dopo 2 -3 mesi che uno esce con una persona non scatta nulla, vuol dire che la cose è destinata a non avere un seguito. QUINDI VUOL DIRE CHE NON è ANCORA PRESO NEMMENO UN MINIMO DA ME?

poi però fà il geloso........
dice frasi per provocarmi..per farmi ingelosire........
dice frasi del tipo fa lostesso quando si capisce benissimo che non è cosi
dice che devo togliere la mia foto da c6

Da quando abbiamo iniziato a frequentarci ha smesso di vedere una tipa con la quale si incontrava ogni tanto. non era una cosa seria con lei e lui questo lo aveva subito messo in chiaro.
QUESTO è POSITIVO
però lei continuava a chiamarlo e ieri per farla smettere le ha scritto ho ripreso ad uscire con la mia ex. perchè non le ha detto la verità?

ho provato sia a tirarmela un pò, che a fare la super carina che gli dà attenzioni....

io vorrei solo un pò di chiarezza.......alcuni giorni è carino, altri + freddo..........

 

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Ma perchè le dici a noi queste cose?....agisci donna...mettilo alle corde.....metti in atto tutte le armi di seduzione di cui disponi..fagli sentire l'odore dell'oltraggio.....stremalo....coinvolgilo in un turbinio di passioni inesplorate....schiudigli un modo di possibilità inattuate.....insomma...dagliela!!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ma dai ragazzi, a me non sembra proprio il momento adatto per fare cose del genere, a meno che anna non sia masochista.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Certo^_^ ma inserirlo in modo forzato in questo momento di sicuro non aiuterà le cose ad andare meglio, magari il ragazzo è solo un pò introverso e pensieroso(come me) per cui anna non avere fretta, goditi il momento in qualsiasi modo andrà a finire(spero per te di no) e ricordati che è passato solo qualche giorno dal momento in cui hai preso la tua decisione.
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Si, Anna vacci con i piedi di piombo, goditi la conoscenza, che è il momento + bello, e n farti troppi idee in testa, nn pensare a quello che fa o non fa, se è coinvolto o meno...se è una storia che deve decollare andrà...altrimenti....nn sarà certo la tua agitazione a cambiare le cose, e di certo se vai oltre adesso...nn sarà questo a modificare la continuazione, tutto a suo tempo! imparate a conscervi, inizierete a volervi bene ed a non poter fare a meno l'uno dell'altro! già come dici tu il fatto che nn vuole + vedere la ragazza con cui usciva prima è positivo vuol dire che con te sta bene! quindi tranquilla....
ciao[:X]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
MA come si fa ad inserire il sesso?
Se viene viene, altrimenti che si fa, si forza la situazione, si usa violenza[:D][:D][:D]?
Anna vacci piano, quoto nanty goditi il tutto senza farti troppe paranoie...
Ti sei proposta, adesso sta anche a lui!
Un abbraccio e Buon Natale a tutti!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Gordon va bene la tua proposta ma il nostro confusetto apatico deve prenotarsi... comunque o.k. [:D] fatemelo vedere. Io sono qua. Poi per Anna Laura io mi sacrifico e faccio da apri-pista... da sveglia-ganzi; da scossa a 380 volt.. poi se son rose fioriranno e glielo restituisco QUASI integro. Usato sicuro.
[:I][:I]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Citazione:Messaggio inserito da faranio
Ma perchè le dici a noi queste cose?....agisci donna...mettilo alle corde.....metti in atto tutte le armi di seduzione di cui disponi..fagli sentire l'odore dell'oltraggio.....stremalo....coinvolgilo in un turbinio di passioni inesplorate....schiudigli un modo di possibilità inattuate.....insomma...dagliela!!
ahhaahahahahahahahahaha
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
trombicchiare?? non conosco questo termine.. o si tromba sul serio o non si tromba per niente [:D]

indi per cui, Anna (o Ivo), distruggetelo!! [}:)]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615

Va bene allora, verso l'Epifania mi libero ok? Mettetelo in contatto con me e ci penso io a sbloccarlo per bene; dopo lo restituisco alla mitica Anna Laura. Come nuovo (quasi...).
[:p]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
ivo se qui non fossimo tutti etero avresti la fila alla porta [:p]


Ma è noto. Gli etero in cerca di un sano ed insospettabile svago sono proprio la mia passione. Chi ha orecchie per intendere....
[:D]
 

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
anche secondo me gordon....cmq, questo è un gran forum ragazzi! ognuno può veramente dire la sua. Può essere criticato, appoggiato, deriso, consigliato, ecc...Lo frequento ormai da qualche mese e posso asserire con certezza che è tra i migliori che ci siano! complimenti a tutti noi....[8)]