tutto phon

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
ciao ragazzi!
vorrei un pò di delucidazioni,innanzitutto perchè dovrei utilizzare il phon a ioni in sostituzione di quello normale.ovvero quello normale può dare dei problemi?
il fatto che le particelle d'acqua con il [ph] a ioni entrino nel capello oltre a renderlo + lucido,cosa fanno?

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
l'asciugatuta rapida impedisce al calore di seccare il capello.

per il resto, niente.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,094
8,037
2,015
La micro scomposizione delle particelle d'acqua,fa' si che il capello si asciughi con un tasso di umidita' piu' alto al suo interno.
Ecco perche' i capelli non risultano secchi ed i tempi di asciugature si dimezzano.

ciauzz[8D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ragazzi...vi faccio una domanda:visto che parliamo sempre di capelli x una volta vorrei sapere a voi quale e'il MIGLIORE PHON in circolazione...insomma per voi esperti non dovrebbe essere difficile individuarlo,diciamo che per gli shampoo la cosa e'moltom soggettiva mentre per un phon la cosa mi sembra piu'semplice!
cerco uno shampoo che non lascia i capelli stopposi,asciuga molto rapidamente e che lascia i capelli lucidi e brillianti.insomma niente effetto opaco o effetto spugna!
grazie mille,ciao a tutti.[:D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao danu senti ma quanto costa?
lo vorrei comprare anche io...
anche io a casa ho un phon:si chiama IMETEC ION 77 nuova tecnologia IONIZZATORE
che differenze ci sono tra il tuo e questo che ho a casa?(che pero'uso poco x'ci metto tempo per asciugarmi i capelli)
grazie danu,ciao.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Costerà sui 30 euro penso!Ion 77 pesnso sia la tecnologia alla base, di sicuro c'è scritto anche il modello specifico, prova a guardare bene.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
A dire il vero non lo so, penso in ogni caso che ion 77 sia la tecnologia di base, dovresti chiedere in qualche negozio.

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Sembra che il massimo in fatto di phon sia oggi rappresentato dal phon all'ozono che oltre ad un'asciugatura rapida dovrebbe garantire proprietà terapeutiche tipo sebonormalizzazione.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao danu e fedex grazie per avermi risposto.
posso provare a comprare quello che usi tu danu...quanto costa?
grazie,ciao!

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Figurati lebenstraum.
2 anni fa ho comprato il top della braun in fatto di phon agli ioni ed ora questo phon all'ozono mi tenta molto. Sto pensando di vendere il mio, se vuoi ne possiamo parlare privatamente e ti posso fare una buona offerta, considera che ho ancora il pacco originale con tutti gli accessori.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ho visto che su promiseland.it dicevano che provoca radicali liberi questo phon all'ozono.non so,cmq mi dovrei informare di piu per poter farmi un'idea più approfondita.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao danu fedex e ardecore grazie per le risposte...
1)per ardecore:cosa vuol dire che il phon agli ioni provoca radicali liberi?fa male?
2)per danu:danu tu da quanto lo hai comprato?ma e'l'ultimo che e'uscito?
3)per fedex,ciao grazie per la tua offerta.solo che credo che quello che tu hai a casa sia molto simile a quello della IMETEC di cui ho parlato con DANU!

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
l'ho io l'imetec 77 ed è un vero portento..asciuga velocissimamente e i capelli rimangono più idratati..

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Anche io Imetec Ion 77, ottima qualità !!!

modello monocilindrico, ho montato una centralina per migliorare
il regime di coppia massima,senza penalizzare la potenza....
sul sistema di aspirazione e l'impianto di scarico anche ho lavorato molto...!

Pretendo sempre il massimo dal mio Imetec !!! [8D]
capelli asciutti in 3,4 ms !!! [:O]
[tp]

Scusate se è poco...!
[ov][ov][ov][ov]

scusate ma mi è uscita sta divagazione così dal nulla....
I'm sorry [:D]

P.s comunque scherzi apparte è questo:
http://shoponline.euronics.it/prod/elettrodomestici/50/cura%20e%20bellezza/50D/asciuga%20capelli/2250/imetec/3300/1161%20k4%202000/564411097.aspx

mi ci trovo molto bene , ha una buona qualità,devo dire...e un prezzo accessibile !!!
Dal vivo è molto più bello che dalla foto
(riesci ad apprezzare la qualità che dalla foto non si vede)