tutto bloccato!

woodstock

Utente
2 Ottobre 2006
28
0
15
ciao ragazzi! stamattina ho telefonato all' istituto ortodermico italiano x prenotare la prima visita con il Dott. Campo ma la centralinista mi ha detto di richiamare a fine novembre xchè è tutto fermo...com'e' possibile?anche a voi è capitata la stessa cosa?ma soprattutto chiamando a fine novembre quanto altro tempo dovrò aspettare?ciao[:D]

woodstock

Utente
2 Ottobre 2006
28
0
15
ciao ragazzi! stamattina ho telefonato all' istituto ortodermico italiano x prenotare la prima visita con il Dott. Campo ma la centralinista mi ha detto di richiamare a fine novembre xchè è tutto fermo...com'e' possibile?anche a voi è capitata la stessa cosa?ma soprattutto chiamando a fine novembre quanto altro tempo dovrò aspettare?ciao[:D]

woodstock

Utente
2 Ottobre 2006
28
0
15

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ti posso confermare che il dott. campo ha bloccato tutte le visite per l'eccessivo numero di pazienti che ha. Poichè preferisce seguire bene coloro che ha in cura, piuttosto che prenderne di nuovi, senza poi poter seguire quelli vecchi, ha deciso di bloccare tutto.

Penso sia una cosa provvisoria, ma sintomo di grande serietà del dottore..

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
a me ha detto di ritornare fra nove mesi e non sei mesi, perche' ha visto che ogni sei mesi che vado la mia situazione rimane costante senza peggiorare e quindi magari cura ogni tre mesi persona piu' in difficolta'....e mi ha detto che ha bloccato per un'po' le visite altrimenti si impalla tutto

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Grande doc...io kiamai il 2 ottobre x la seconda visita, e mi disse ke mi vedeva il 4 ottobre 2 giorni dopo, ma siccome io sn di bari kiesi una data più lontana...la visita sarà il 4 gennaio alle 16.00.
E' pazzesca la popolarità ke ha ottenuto Campo!

woodstock

Utente
2 Ottobre 2006
28
0
15
Sò che il Dott. Campo è molto conosciuto, ma non pensavo avesse talmente tanti pazienti da dover bloccare le prenotazioni!il fatto è che nel giro di poco tempo stò vedendo significativi cambiamenti alla chioma e vorrei correre ai ripari! stò facendo 1 cura a base di minoxidil da quasi 6 mesi ma penso stia solo peggiorando la situazione!ho iniziato con la stempiatura e stò terminando con 1 voragine sulla fronte!vorrei farvi 1 domanda:la lughezza dei capelli influisce sulla caduta oppure tale lunghezza è significativa solo x quanto riguarda 1 caduta di tipo meccanico x via di spazzola e asciugacapelli?GRAZIE RAGAZZI

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
La lunghezza non dovrebbe essere importante ma secondo me la tua seconda ipotesi è validissima!