Uff...di nuovo i soliti discorsi dei soldi e della calvizie che è un impedimento. Ma non capite che tutto ciò è un impedimento perchè voi lo rendete tale.
Capisco che dia qualche problemino perdere i capelli a 20 anni, ma questo non è tutto.
Prima cosa, se una donna ti lascia per i capelli dimostra di essere lei a principio una persona che non vale nulla, non noi.
Che ce nè facciamo di una bambina che si fà questi problemi, sai quante se nè trovano di belle egualmente che problemi del genere non se nè fanno, ma che vadano a cagare donne del genere (se così si possono chiamare).Mi scuso in anticipo se donne che la pensano così leggeranno il mio post, ma è quello che penso XD.
Il problema cambia se sono io il primo a farmi problemi per la calvizie, allora è dovuto che la ragazza si stufi di me, dato che sono io a comportarmi da sfigato e non da uomo.
Problemi gravi non c'è nè sono, si stà bene anche da soli, non ci si deve certo accontentare della prima che ce la dà.
Eppoi ma come fà ad essere grave non avere una donna, sono punti di vista: si stà molto meglio, a meno che uno non trova quella veramente giusta.
Prendersi la prima che capita solo perchè è quella che ci caga non vi fà sentitre sconfitti in partenza?
Io studio seduzione e l'attuale più grande seduttore italiano che io conosca, anche a detta di molti che si interessano del settore, è glabro come il culo di un cammello da quando ha 18 anni XD ,
ora ha un'età e comunque ha sempre avuto una media di 20-24 donne all'anno e non è nè ricco nè tanto bello, io lo considero normale.
Guadagna il giusto per fare una vita dignitosa.
Certo se noi non abbiamo un lavoro, guadagnamo due soldi, non siamo simpatici, ci facciamo problemi, come possiamo pretendere di essere presi in considerazione se non possiamo neanchè pagare un caffè alla ragazza di turno?
Ci vuole stile, l'abbigliamento, il look, il profumo, la personalità, il linguaggio del corpo, soprattutto la personalità, ma stò divagando...
L'unico problema stà nel come la prendiamo noi la caduta dei capelli, se non la accettiamo noi il problema nasce dall'interno.
In questo caso come fate a pretendere cose che volete ma che non siete certi VOI di meritare...
é normale che poi i capelloni che non si fanno questi problemi (probabilmente perchè hanno tutti i capelli) ottengono più di noi. Proprio perchè trasudano la sicurezza che noi non riusciamo a tirare fuori perchè ci CREIAMO LIMITAZIONI.
Ma perchè noi che siamo più virili (è stato più volte discusso di questo fatto XD) non ci alziamo e ci andiamo a prendere quello che ci spetta lasciando il 99 per cento della mentalità attuale a dirsi, maccome quello è calvo non può essere! XD
Qundi andate e prendetevi quello che vi spetta, dimenticate la calvizie, magari rasatevi e sbatteteneve come a breve farà il sottoscritto..