tutti vanno in depressione...

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
credo che chiunque perde i capelli da giovane vada in depressione,chi dice che non è vero secondo me o è ipocrita o anormale,non credete?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh guardati intorno Lavezzi... TUTTI quelli che perdono i capelli da giovani li vedi depressi? A me non pare!
 

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Beh che dire?

Depressione no,però dispiace parecchio.....e a volte irrita,ma bisogna comunque,saper reagire.....fare il possibile per curarsi e poi sapersi anche accettare....[;)]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Boldi

No, non fà piacere a nessuno, ma bisogna amarsi indipendentemente da quello che ci succede, sennò e la fine.
Sai quante c'è nè sono di cose che potenzialmente come la calvizie rendono infelici gli individui, se diamo retta dobbiamo spararci tutti

[:D]
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Non fa mai piacere, ma la potenza distruttrice della cosa è direttamente proporzionale all'insicurezza della persona.
 

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Ricordate la storia dei capponi di Renzo che si beccavano?

Mi pare di rivedere la scena manzoniana sul forum.

Chiaro che dispiace a tutti restare pelati,ma......ognuno di noi varrà bene qualcosa anche senza chioma!![;)]

 

donhomer

Utente
10 Agosto 2009
31
0
15
perdere i capelli fa male purtroppo, lo si vive troppo come una menomazione(esagerando), ma la colpa è anche sicuramente della cultura attuale, che si concentra eccessivamente sull'aspetto estetico.
Ciao
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
infatti ,se sei in africa e perdi i capelli non te ne accorgi nemmeno talmente dei problemi che ci sono ,ma perderli da giovane in italia è u n vero problema
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
dipende tutto dall età , un conto è perderli a 20 anni e un conto a 30 anni, è tutta questione di maturità
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ma va là, il vero discrimine è un altro. Se sei fidanzato, sposato o comunque sicuro che la tua donna (che ovviamente ti piace e ci tieni e non ci stai solo perché è l'unica che ti ha cagato) non ti lascerà, dei capelli più o meno te ne infischi, ti dispiacerà certo, ma sicuramente non sarà un problema considerato grave.

Se non ce l'hai, anche se se avanti con gli anni sarà sempre più difficile trovarne una (non dirò decente per non urtare sensibilità, dirò che ti piace) e non avere i capelli renderà la situazione ancora più grave.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
769
21
265
Sicilia
Dipende anche dal portafogli, se prendi 3 mila euro al mese e cammini col corvette 7000 anche se sei lucido a specchio trovi lo stesso no una no due ma 40 ragazze al giorno che dei capelli non sanno che farsene, mentre uno coi capelli intatti ma con la fame in tasca ha avoglia di pettinarsi..
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Perdere i capelli a 20 anni con tutta la maturità e l'auto accettazione che vuoi è sempre difficile e se non cadi in depressione diciamo che certi giorni non giova certo al tuo umore, la calvizie.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Uff...di nuovo i soliti discorsi dei soldi e della calvizie che è un impedimento. Ma non capite che tutto ciò è un impedimento perchè voi lo rendete tale.

Capisco che dia qualche problemino perdere i capelli a 20 anni, ma questo non è tutto.

Prima cosa, se una donna ti lascia per i capelli dimostra di essere lei a principio una persona che non vale nulla, non noi.

Che ce nè facciamo di una bambina che si fà questi problemi, sai quante se nè trovano di belle egualmente che problemi del genere non se nè fanno, ma che vadano a cagare donne del genere (se così si possono chiamare).Mi scuso in anticipo se donne che la pensano così leggeranno il mio post, ma è quello che penso XD.

Il problema cambia se sono io il primo a farmi problemi per la calvizie, allora è dovuto che la ragazza si stufi di me, dato che sono io a comportarmi da sfigato e non da uomo.

Problemi gravi non c'è nè sono, si stà bene anche da soli, non ci si deve certo accontentare della prima che ce la dà.
Eppoi ma come fà ad essere grave non avere una donna, sono punti di vista: si stà molto meglio, a meno che uno non trova quella veramente giusta.

Prendersi la prima che capita solo perchè è quella che ci caga non vi fà sentitre sconfitti in partenza?

Io studio seduzione e l'attuale più grande seduttore italiano che io conosca, anche a detta di molti che si interessano del settore, è glabro come il culo di un cammello da quando ha 18 anni XD ,
ora ha un'età e comunque ha sempre avuto una media di 20-24 donne all'anno e non è nè ricco nè tanto bello, io lo considero normale.
Guadagna il giusto per fare una vita dignitosa.

Certo se noi non abbiamo un lavoro, guadagnamo due soldi, non siamo simpatici, ci facciamo problemi, come possiamo pretendere di essere presi in considerazione se non possiamo neanchè pagare un caffè alla ragazza di turno?

Ci vuole stile, l'abbigliamento, il look, il profumo, la personalità, il linguaggio del corpo, soprattutto la personalità, ma stò divagando...

L'unico problema stà nel come la prendiamo noi la caduta dei capelli, se non la accettiamo noi il problema nasce dall'interno.
In questo caso come fate a pretendere cose che volete ma che non siete certi VOI di meritare...

é normale che poi i capelloni che non si fanno questi problemi (probabilmente perchè hanno tutti i capelli) ottengono più di noi. Proprio perchè trasudano la sicurezza che noi non riusciamo a tirare fuori perchè ci CREIAMO LIMITAZIONI.

Ma perchè noi che siamo più virili (è stato più volte discusso di questo fatto XD) non ci alziamo e ci andiamo a prendere quello che ci spetta lasciando il 99 per cento della mentalità attuale a dirsi, maccome quello è calvo non può essere! XD

Qundi andate e prendetevi quello che vi spetta, dimenticate la calvizie, magari rasatevi e sbatteteneve come a breve farà il sottoscritto..



 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Chiudo,non per particolari motivi ma c'è già l'altra discussione sulla depressionemsi richia di ripetere le stesse cose.

Continuate sull'altra!!

Grazie![:)]