Tutte ma proprio tutte

13 Giugno 2004
25
0
15
Salve. Inizierò a breve terapia con fina. Premetto che non ho voglia di dare inutilmente soldi a dottori tanto per sentirmi dire che devo prendere fina e minox a vita. Ormai si sa a livello mondiale che per adesso per combattere AGA non c'è altra strada. Quindi mi curerò io ma tenendomi sempre sotto stretto controllo. Allora vorrei sapere quali sono tutte MA PROPRIO TUTTE le analisi che bisogna fare per avere un quadro completo prima e durante la terapia in modo da sapere se tutto proceda nel migliore dei modi. Grazie.

13 Giugno 2004
25
0
15
Salve. Inizierò a breve terapia con fina. Premetto che non ho voglia di dare inutilmente soldi a dottori tanto per sentirmi dire che devo prendere fina e minox a vita. Ormai si sa a livello mondiale che per adesso per combattere AGA non c'è altra strada. Quindi mi curerò io ma tenendomi sempre sotto stretto controllo. Allora vorrei sapere quali sono tutte MA PROPRIO TUTTE le analisi che bisogna fare per avere un quadro completo prima e durante la terapia in modo da sapere se tutto proceda nel migliore dei modi. Grazie.

13 Giugno 2004
25
0
15

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
scusa ma se avevi recuperato quasi tutto è impossibile che in soli 7 mesi sei peggiorato solo per un cambio di cura. evidentemente hai avuto anche un forte effluvio che, duta o non duta, sarebbe venuto comunuqe.

13 Giugno 2004
25
0
15
non è che ho perso tutto, inizio a vedere che è il momento di riiniziare subito e stavolta col cavolo che sospendo, stavolta faccio 2 anni pieni e poi 1 capsula a giorni alterni, ho capito che nessun dottore ti conosce meglio di te stesso, tranne quei 5 dottori in tutta Italia esperti in capelli. Fino a quando non uscirà qualcosa di più efficace e sopratutto definitivo, prenderò duta facendo controlli ogni 6 mesi, esami del sangue, urine ed ormonali.