TURKISH HACKERS SU IESON????????????????????

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Ciao ragazzi, scusate il tono concitato: non è mia intenzione creare allarmismi, ma a me sta capitando una cosa alquanto singolare. Da un paio di settimane, quando visito la pagina principale di Ieson, sulla cornice argentea in alto (scusate, non sono afferratissimo riguardo i termini tecnici informatici) anziché Ieson.com mi appare la scritta Hacked by Pckolaz// Cyber-Woners Team// Turkish Hackers...che significa??? Che Ieson è bersaglio di hackers turchi??? Oppure che il mio computer non è abbastanza protetto? A voi è mai capitato?

Scusate di nuovo, ma mi inquieta parecchio questa cosa...qualcuno potrebbe delucidarmi su questi Turkish Hackers? Grazie.
 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Ciao ragazzi, scusate il tono concitato: non è mia intenzione creare allarmismi, ma a me sta capitando una cosa alquanto singolare. Da un paio di settimane, quando visito la pagina principale di Ieson, sulla cornice argentea in alto (scusate, non sono afferratissimo riguardo i termini tecnici informatici) anziché Ieson.com mi appare la scritta Hacked by Pckolaz// Cyber-Woners Team// Turkish Hackers...che significa??? Che Ieson è bersaglio di hackers turchi??? Oppure che il mio computer non è abbastanza protetto? A voi è mai capitato?

Scusate di nuovo, ma mi inquieta parecchio questa cosa...qualcuno potrebbe delucidarmi su questi Turkish Hackers? Grazie.
 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Ciao ragazzi, scusate il tono concitato: non è mia intenzione creare allarmismi, ma a me sta capitando una cosa alquanto singolare. Da un paio di settimane, quando visito la pagina principale di Ieson, sulla cornice argentea in alto (scusate, non sono afferratissimo riguardo i termini tecnici informatici) anziché Ieson.com mi appare la scritta Hacked by Pckolaz// Cyber-Woners Team// Turkish Hackers...che significa??? Che Ieson è bersaglio di hackers turchi??? Oppure che il mio computer non è abbastanza protetto? A voi è mai capitato?

Scusate di nuovo, ma mi inquieta parecchio questa cosa...qualcuno potrebbe delucidarmi su questi Turkish Hackers? Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,396
7,843
2,015
E' da un'po' che siamo bersaglio di Hacker,ieri hanno hakerato il forum......,tempo addietro la home page e parti informative..


ciauzz[8D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
io ho sotto casa parcheggiata da ben due giorni una fiat punto grigia....anchio sono un po inquietato che dici sono in pericolo?
 

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Secondo me il problema di questi virus è che attaccano Forum che utilizzano queste piattaforme in PHP, bisogerebbe cambiare piattarma per arginare un pò il problema...
Altri forum sono stati completamente svuotati...
[X][X]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
non puoi nel mio quartiere ci sono le vedette quindi non te lo consiglio...macchina nuova faccia sconosciuta...mi sa che ti fermano....[:D]