Tunisia

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165
Ho sentito che in tunisia in certi resort di Djerba fanno trapianti di capelli a prezzi scontatissimi, compreso volo aereo e soggiorno...
secondo voi ci si può fidare?
C' è nessuno tra voi che ha fatto un autotrapianto di capelli in Tunisia?

daniel81

Utente
9 Ottobre 2006
10
0
5
io mi ricordo che circa 1 anno fà su rai uno un cliente era andato proprio in tunisia a fare un trapianto che il tutto era andato perfettamente e che aveva pagato soltanto 1000 euro. volevo sapere qualcosa pure io, mi son fatto fare pure dei preventivi da tunisi. e volevano 1800 euro per 1500 uf compreso 5 giorni di albergo senza viaggio.io penso che sia possibile anche perchè per esempio ti faccio un piccolo paragone,una stanza d albergo 5 stelle li costa 60 euro a notte qui la + economica costerà 250 euro!!

lucignolo

Utente
23 Giugno 2005
50
0
65
ma che diri...qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo che si e' fatto operare in tunisia ad un prezzo stracciato,anche lui con alloggio e viaggio incluso...che dirti, ora e' disperato si ritrova con 4 plug in testa ed una scar da paura per non dire orrenda.
Rifletti!!!!
ciao

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
A meno che a voi non interessi proprio andare in Tunisia, la compagnia per la quale faccio il consulente potrebbe offrire i servizi che cercate. Quello che è certo (e dimostrabile) che la Asmed del Dr Koray offre delle procedure FUE e STRIP con standard qualitativi paragonabili a quelli delle cliniche americane e canadesi, ad un prezzo inferiore alla metà rispetto a queste ultime. E' difficile dire faccio un trapianto a 1000 euro in quanto l'entità del trapianto, e conseguentemente il suo prezzo, dipende dalle esigenze del paziente. Tuttavia il prezzo è standardizzato come:

-2 euro per unità follicolare FUE
-1 euro per unità follicolare STRIP

Su internet è possibile trovare ormai un buon numero di testimonianze di ragazzi italiani operati di recente. Potete contattarmi in privato e provvederò a darvi l'indirizzo internet sul quale troverete quest'ultime.

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Citazione:Messaggio inserito da daniel81
scusate l ignoranza ma che intendete per 4 plug? e cos è la scar?

Le plugs: sono i ciuffi di capelli che determinano il cosiddetto effetto bambola. Erano comuni fino a circa 10 anni fà, quando non si era ancora affermato il trapianto monobulbare, che prevede l'impianto nell'area ricevente delle singole unità follicolari. Crea un effetto tutt'altro che naturale, con ciuffi di capelli impettinabili distanziati l'uno dall'altro. Purtroppo questo tipo di trapianto è ancora una triste realtà e migliaia di persone vengono rovinate ogni anno da chi opera ancora con tecniche obsolete di basso livello.

La scar: è la cicatrice conseguente al prelievo delle unità follicolari mediante la procedura strip. Questa prevede il prelevamento di una striscia di pelle detta losanga dalla parte posteriore del capo, diversamente dalla procedura FUE, nella quale avviene l'estrazione diretta delle singole unità. E' una tecnica ancora attualissima e ottima per i casi di calvizie più estese, che se eseguita correttamente lascia soltano un segno di un paio di mm sulla zona nucale del paziente, facilmente mascherabile portando i capelli lunghi 1 cm o poco meno. Tuttavia, se non eseguita a dovere oppure se non si segue correttamente il post-operatorio la cicatrice può allargarsi diventando diastatica, dilatata, e nei casi ppuò arrivare a sfigurare la parte posterire della testa di chi si è operato.
Detto così suona male [:)], ma è la procedura più comune ed è assolutamente sicura se praticata da un chirurgo esperto e competente e se si presta la giusta attenzione nel periodo seguente all'operazione.

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Citazione:Messaggio inserito da olaaa
a proposito ganjaman come procede la tua ricrescita??

Bene, il 3 marzo metto le nuove foto :)

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
dimentica questa parola daniele...mi sembra che questo dr Koray sia davvero bravo ed economico sto seguendo l esperienza di ganjaman ( che sta facendo un ottimo thread , aspetto il risultato finale con ansia e mi sa tanto che tento l esperienza anch io....un saluto dal tiks[pt]