troppo giovane per tesauro

too young

Utente
16 Giugno 2017
2
0
5
ciao a tutti volevo sapere s'è vero che il dottore tesauro non interviene su pazienti sotto i 28 anni [V]non capisco si una persona ha un problema non puo essere aiutato per la eta le malattie non guardano le eta un dottore dovreve aiutare un paziente con problemi che ne pensate?, o sono io che sto sbagliano ditemi voi[:)]

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Non é la sezione giusta

Comunque in genere il trapianto é sconsigliato se l'aga non si é ancora stabilizzata, inoltre operare tra i miniaturizzati é rischioso e difficoltoso

too young

Utente
16 Giugno 2017
2
0
5
si ma ci sara qualcosa che si possa fare per i capelli miniaturizzati credo sia il termine giusto, comunque i capelli sono molto molto colti poco visibile all'occhio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,560
8,154
2,015
Ma scusami,spiegato meglio,ma tu devi iniziare a curarti o vuoi fare un trapianto???

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
se non vuoi usare le porcherie varie, devi apsettare che si stabilizzi. Cosa che puo' anche essere a 28 anni , sarà la visita che ti fanno a stabilirlo.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
mr. poseidon ha scritto:
se non vuoi usare le porcherie varie, devi apsettare che si stabilizzi. Cosa che puo' anche essere a 28 anni , sarà la visita che ti fanno a stabilirlo.

Può essere a 28 anni come a 40... nessuno può saperlo con precisione.

A me ad esempio ha avuto una fase iniziale tra i 25 e i 30 anni... poi si è quasi fermata fino ai 37 e poi ha accelerato fino ai 40... età in cui ho iniziato a usare le schifezze

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,560
8,154
2,015
Ecco appunto,ogni chirurgo ha il suo modo di vedere.
Cè anche chi Opera su situazione non operabili.
Ma qui dobbiamo ancora capire cosa sta cercando l'utente

23 Novembre 2007
595
7
265
ma a parte che Tesauro sarà il migliore in italia, ma in italia non ci sono degni trapiantisti decenti - sono quasi tutti macellai da denunciare - e Tesauro sembra l'unica persona seria, anche se mi pare di capire che non è a livelli di koray, wong, hasson ecc...e quindi per me bisogna andare dai migliori.
Secondo poi: verissimo che si dovrebbe aspettare la stabilizzazione per tutti i motivi che sapete...però penso che se uno ha un'ottima area donatrice e si capisce piu o meno l'andamento della perdita sulla testa, si potrebbe fare un trapianto iniziale e poi proseguire con reinfoltimenti graduali a mano a mano che l'aga avanza ? diciamo per evitare l'agonia di aspettare anni e vedersi del tutto glabro e poi dover intervenire tutto in una volta...non so se è chiaro cosa ho scritto, trapianti graduali a mano a mano che avanza l'aga, finchè ovvio c'è capacità donatrice dietro, e quindi valutare bene quando, quante uf e dove...