troppo dispiaciuto...

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Salendo una piccola siepe con l'auto, ho sentito abbaiare fortemente,poi ho visto un piccolo cagnolino di qualche mese che scappava,e un altro identico a terra..sanguinante, lo volevo portare subito dal veterinario ma ormai era andato.
non sono nemmeno sicuro che sia stato io, ma ho provato un dispiacere incredibile, mi fa una pena assurda.
purtroppo è stato un incidente perchè i cagnolini si trovavano nell'erbaccia ed era assolutamente impossibile notare la loro presenza, ma nonostante ciò ho sensi di colpa e mi dispiace fortemente.
domani prenderò provvedimenti per dargli almeno sepoltura.
se penso che non dovevo nemmeno andare oggi in quel posto...mannaggia..
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Salendo una piccola siepe con l'auto, ho sentito abbaiare fortemente,poi ho visto un piccolo cagnolino di qualche mese che scappava,e un altro identico a terra..sanguinante, lo volevo portare subito dal veterinario ma ormai era andato.
non sono nemmeno sicuro che sia stato io, ma ho provato un dispiacere incredibile, mi fa una pena assurda.
purtroppo è stato un incidente perchè i cagnolini si trovavano nell'erbaccia ed era assolutamente impossibile notare la loro presenza, ma nonostante ciò ho sensi di colpa e mi dispiace fortemente.
domani prenderò provvedimenti per dargli almeno sepoltura.
se penso che non dovevo nemmeno andare oggi in quel posto...mannaggia..
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Salendo una piccola siepe con l'auto, ho sentito abbaiare fortemente,poi ho visto un piccolo cagnolino di qualche mese che scappava,e un altro identico a terra..sanguinante, lo volevo portare subito dal veterinario ma ormai era andato.
non sono nemmeno sicuro che sia stato io, ma ho provato un dispiacere incredibile, mi fa una pena assurda.
purtroppo è stato un incidente perchè i cagnolini si trovavano nell'erbaccia ed era assolutamente impossibile notare la loro presenza, ma nonostante ciò ho sensi di colpa e mi dispiace fortemente.
domani prenderò provvedimenti per dargli almeno sepoltura.
se penso che non dovevo nemmeno andare oggi in quel posto...mannaggia..
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sal, potevo andare a letto senza questo...[:(]Sono storie tristi da leggere!!!
Cmq, non l'hai fatto apposita, dai...SU!!!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
e lo so, sto male..per come sono sensibile credo che non riuscirò nemmeno a dormire.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ti capísco, credimi!!! L'anno scorso, qdo ero a Napoli un cane ha sorvolato l'auto di Maradona, dopo che la macchina che veniva davanti l'ha colto...La notte per me, era finita lì.
Animo, dai!!!L'anima del cagnolino sorvola libera ormai!!!
 

abby

Utente
17 Maggio 2007
18
0
5
Oddio io adoro i cani, sono una parte importante della mia vita... POVERO! [:(] MA se non ti era possibile accorgerti di loro, davvero non devi sentirti in colpa, non avresti potuto mai evitare l'accaduto... con questo ti capisco per la tristezza, anche io lo sarei da morire... Ieri sera mi sono commossa proprio leggendo su un libro di etologia la morte di un povero cane malato e le reazioni dei suoi simili, immagino cosa significhi vederne uno morto... [B)][B)][B)]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao Sal,l' anno scorso la mia ragazza arrivando dal lavoro piangeva e non parlava,l'ha fatto per almeno 5 minuti.
Alla fine mi disse di aver investito un cagnolino che ha attraversato all'ultimo momento.
E come dissi a lei ora a te,le nostre faocltà arrivano fino ad un certo punto, e fino a lì siamo responsabili,oltre no, e non dobbiamo stare male per ciò che capita.
Io resto dell'idea che là dove non arriva l'uomo ci arriverà chi l'uomo l'ha creato.
Ora su con la vita che facilmente se la passa meglio lui adesso! [:)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Sal,dolcezza...non oso nemmeno immaginare come puoi stare in questo momento...
ti abbraccio forte...è l'unica cosa che posso fare. [:X]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Sal,

avvicinati un po'....ancora un altro' po'....ecco cosi'....[:X][:X][:X][:X]


 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415



Sal, le tue parole Mi commuovono



se fossi stato in ASIA,adesso qualche bambino poteva sfamarsi

peccato
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
SAL ti capisco, come capisco il dispiacere e l'amarezza....lo sarei pure io
ma non capisco ste reazioni...se uno legge i commenti dopo, sembra che è morto un bambino
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
grazie di cuore a tutti per il supporto morale.


Mel, è uno stato d'animo soggettivo,e non tutti proviamo le stesse cose davanti a questi eventi,io sono fatto cosi,e credimi non so cosa avrei dato per ritornare di solo 1 min indietro e non aver causato ciò, anche se è stato un incidente, la scena di quel povero cagnolino indifeso a terra agonizzante è stata una pugnalata al cuore, e mi rimarrà impressa nella mente finchè avrò vita.

non è un bambino ma è pur sempre un essere vivente e io non sono nessuno per stabilire se la vita di un cagnolino vale di meno di quella di un altro essere.


 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Sal...[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]

[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
 

abby

Utente
17 Maggio 2007
18
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
se lo dici tu, ok.


Perchè è un cane bisognerebbe prenderla con filosofia?
mA SCHERZIAMO?
E' morto un cane, punto. Non è morto un bambino, ma un cane. Non è necessario fare paragoni, perchè non ce ne sono. Ma un cane è un povero essere vivente e va rispettato. E' onorevole il comportamento di Sal, perchè a quanto pare, la sensibilità non è una qualità di tutti.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io ho acciaccato un gatto co la macchina e ci sono rimasto malissimo, figurati un cane....


Che Xxxxxx vuol dire è morto un cane non un bambino, se uno ha un pizzico di sensibilita prova lo stesso dispiacere per aver ucciso un altro essere vivente.