Troppi androgeni? Peli in faccia!

12 Novembre 2010
633
1
265
Raga volevo chiedervi questo.
A parte la seborrea, vorrei sapere, perche ho questi peli sopra la barba (fin sotto gli occhi). Fortunatamente sono biondi e non si notano, perö sono fastidiosi e parecchio.
Cosa puo averli provocati? Puö essere che dentro di me cße troppa produzione di androgeni? I peli sono piccoli, ma numerosi.
Sapete una soluzione a questo problema?

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Noi malati di aga soffriamo tutti del paradosso degli androgeni

pochi capelli = tanti peli (ci avevate mai fatto caso che i calvi hanno spesso una peluria allucinante?)

Rimedi non ne esistono se non l'estirpazione della peluria superflua con i metodi consueti (cera, pinzetta, crema depilatoria, laser).

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
dai cactus non farla cosi graveeee[:D]....io ho visto anche tanti calvi con poca peluria....addirittura con poca barba eppura c'era la piazza...come vado tanta gente pelosa con una chioma da leoni........cmq crimson vai giu di ceretta che se prendi finasteride ti ricrescono molto piu sottili..

12 Novembre 2010
633
1
265

Lastbeach, io sono convinto che questo processo dei peli un pò troppo sulla faccia, sia interno.
Quale sarebbe una alternativa alla finasteride?

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Se quei peli ci sono sempre stati allora è per l'eccesso di androgeni, altrimenti potrebbe essere un effetto collaterale del minoxidil che magari ti è colato un po' sul viso.

Eppure questo c'ha tanti androgeni ma pure tanti capelli... che cosa strana è la vita, vero Last beach? [:D]

PELI.jpg

12 Novembre 2010
633
1
265
Non sono a questo livello: di peli non ne ho molti, e sono biondi, si notano poco. Non credo di averli sempre avuti: almeno fino a 20 anni.
Oggi ho notato, un pelo dall'orecchio... insomma cosa ca**o mi succede?

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Tutto normale, io pure dopo i 20 anni ho cominciato a sviluppare un po' di peluria sparsa sulla schiena, sulle spalle e addirittura dentro le narici. E' l'effetto degli androgeni, siamo uomini, cosa pretendi una pelle liscia e glabra? [8D]